Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Ripresa presso il museo MAXXI di Roma

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 306.5 KB


Mi hanno consigliato di togliere l'elemento a dx....io l'avevo lasciato per richiamare il gesto della bambina che sembra slanciarsi verso l'alto, che ne pensate?

Un salutone ragazzi ...e ragazze smile.gif
Mauro Va
le condizione di luci precarie ti hanno fatto ottenere uno scatto abbastanza dinamico Pollice.gif
mi piace

ciao Massimo
Mauro Va
l'elemento contribuisce a fornire un buon equilibrio senza distrarre l'attenzione sulla bambina
NicolaSantolin
Molto originale Massimo...ciao
masma
QUOTE(Mauro Va @ Aug 31 2016, 08:57 PM) *
le condizione di luci precarie ti hanno fatto ottenere uno scatto abbastanza dinamico Pollice.gif
mi piace

ciao Massimo



QUOTE(Mauro Va @ Aug 31 2016, 09:21 PM) *
l'elemento contribuisce a fornire un buon equilibrio senza distrarre l'attenzione sulla bambina

perfetta analisi...come sempre! Sono contento che condividi la presenza dell'elemento....non ho neanche provato a toglierlo per vedere come veniva!

Grazie Mauro, buona serata! wink.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 31 2016, 09:58 PM) *
Molto originale Massimo...ciao

Sempre gentile Nicola, grazie!

Buona serata
cranb25
Bella Massimo!
Vista anche su FB wink.gif perché non provi la conversione??
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
L'istante colto è molto buono, taglio e pp anche, io lascerei tutto come sta Pollice.gif
rasselta
QUOTE(masma @ Aug 31 2016, 08:52 PM) *
Ripresa presso il museo MAXXI di Roma




Mi hanno consigliato di togliere l'elemento a dx....io l'avevo lasciato per richiamare il gesto della bambina che sembra slanciarsi verso l'alto, che ne pensate?

Un salutone ragazzi ...e ragazze smile.gif


Bellissimo scatto, trovo la compo perfetta, ogni elemento è funzionale all'immagine, la scala, i visitatori che scendono e guardano a sx mentra la bimba a dx e anche l'elemento a dx bilancia benissimo la scena. Molto bravo complimenti
aldosartori
Anche per me è a posto così!
masma
QUOTE(cranb25 @ Aug 31 2016, 11:17 PM) *
Bella Massimo!
Vista anche su FB wink.gif perché non provi la conversione??
Ciao
Stefano

non credo che proverò Stefano, mi piacciono troppo questi toni rolleyes.gif
Ciao e grazie

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2016, 12:18 AM) *
L'istante colto è molto buono, taglio e pp anche, io lascerei tutto come sta Pollice.gif

ti ringrazio Maurizio , felice che ti piaccia

ciao

QUOTE(rasselta @ Sep 1 2016, 12:23 AM) *
Bellissimo scatto, trovo la compo perfetta, ogni elemento è funzionale all'immagine, la scala, i visitatori che scendono e guardano a sx mentra la bimba a dx e anche l'elemento a dx bilancia benissimo la scena. Molto bravo complimenti

concordo anche io per la direzione degli sguardi, grazie davvero!
ciao

QUOTE(aldosartori @ Sep 1 2016, 09:06 AM) *
Anche per me è a posto così!

A posto allora messicano.gif

grazie Aldo

ciao
BloodyTitus
URLA bianconero questa foto
BPisano
A me me Piace AHhhhhhh ma vedo l'elemento che pende dal un lato o è solo una mia sensazione?

Ciao Bruno
masma
QUOTE(BloodyTitus @ Sep 2 2016, 07:20 PM) *
URLA bianconero questa foto

vedremo rolleyes.gif

QUOTE(BPisano @ Sep 3 2016, 06:25 PM) *
A me me Piace AHhhhhhh ma vedo l'elemento che pende dal un lato o è solo una mia sensazione?

Ciao Bruno

l'elemento verticale?

ciao
BPisano
QUOTE(masma @ Sep 5 2016, 11:20 AM) *
vedremo rolleyes.gif
l'elemento verticale?

ciao


Si
rasselta
QUOTE(BPisano @ Sep 3 2016, 06:25 PM) *
A me me Piace AHhhhhhh ma vedo l'elemento che pende dal un lato o è solo una mia sensazione?

Ciao Bruno


Il pavimento è correttamente parallelo alla base del fotogramma quindi l'elemanto ha dx pende di suo e credo sia difficile da raddrizzare in post produzione.
masma
QUOTE(BPisano @ Sep 5 2016, 10:27 PM) *
Si

Come ti é stato risposto, pende di suo....non ho ben capito il motivo di questa tua constatazione, scusami! rolleyes.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.