Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lexio
Ciao a tutti, inizierò da ora a tediarvi con numerose immagini del mio piccolo bimbo Raffaele, 7 mesi e 1/2 .

Anche se l'istinto del papà mi farebbe postare ogni immagine che scatto, cercherò di essere autocritico e riportarvi solo le migliori.

Inizio con un color-splash, una tecnica già ampiamente usata e abusata, in questo caso volevo mettere in risalto gli occhi azzurri...

Mi raccomando siate impietosi, devo migliorare! biggrin.gif

Grazie a tutti e buona luce.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 826 KB
aldosartori
Bhè che ti si dice?
Non sono fan esasperato della denaturazione parziale, o bn o colori e qui ci stavano benissimo entrambi.
Direi che pdr ottimo, tecnica pure per me. forse lo sfondo che se dobbiamo fare i pignoli si riconosce ma cavolo, è una bellissima foto.

E auguri che non sapevo!!!!
Mia figlia venerdì ha fatto 17 anni e cosi non me la ricordo biggrin.gif
Maurizio Rossi
Sguardo intenso quasi ipnotico smile.gif bellissimo bimbo e bello scatto,
mi piace e anche questa piccola sovraesposizione ci sta tutta Pollice.gif
NicolaSantolin
Ciao non conosco la tecnica che dici ma la fotto la trovo molto bella. Questo b/n che si concentra tutto sugli occhi del bimbo ... eccezionale ed anche questa chiave alta per il bianco che si trova nella parte dx trovo che ci sta' ciao.
masma
Personalmente non gradisco la scelta che hai fatto per gli occhi, a differenza della tonalità della conversione che invece mi piace. Peccato per lo sfondo che un po' disturba ma non eri in studio e quindi è facile che in casa succeda. Cavoli però che bel bimbo....complimenti vivissimi (anche io non sapevo)...mi sembra anche molto fotogenico e ben disposto al papà fotografo

ciao
cranb25
A mio avviso lo scatto è molto bello e la MAF davvero ben eseguita Pollice.gif
Complimenti è un bellissimo bimbo
Un saluto
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.