Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
ciao lo so che siamo agli sgoccioli ma fino a ieri non sapevo cosa fare...stasera ore 02.00 circa accompagno la mia ragazza al porto di livorno!...parte per le ferie!!!! (se mi legge..) domani quindi sarei a livorno penso solo per la mattinata per poi andare a Firenze!! non mi posso perdere Firenze passandoci no? allora penso di fermarmi una notte da qualche parte (accetto consigli) (considerate che sono a piedi niente auto torno in treno)....se qualcuno mi vuole fare compagnia con 2 chiacchere 2 scatti etc etc.. accetto tutto...ciao max 347 9564948...ciao ciao max16vj
Stefano Migliorini
QUOTE(max16vj @ Jul 20 2006, 05:45 PM)
ciao lo so che siamo agli sgoccioli ma fino a ieri non sapevo cosa fare...stasera ore 02.00 circa accompagno la mia ragazza al porto di livorno!...parte per le ferie!!!! (se mi legge..) domani quindi sarei a livorno penso solo per la mattinata per poi andare a Firenze!! non mi posso perdere Firenze passandoci no?  allora penso di fermarmi una notte da qualche parte (accetto consigli) (considerate che sono a piedi niente auto torno in treno)....se qualcuno mi vuole fare compagnia con 2 chiacchere 2 scatti etc etc.. accetto tutto...ciao max 347 9564948...ciao ciao max16vj
*


Ti ti sposti verso l'Aretino potrei farti compagnia......ma solo in serata il Venerdì per me è un problema svincolarmi dal lavoro!
Stefano
max16vj
grazie stmigl...pero sono a "piedi"....in piu domenica mattina parto per le dolomiti a fare un giro a circa 2500 mt....altezza quindi spero di arrivarci in forma.... huh.gif wink.gif ....

cmq grazie!! se qualcuno si fa vivo ne sarei contento...
ps. se qualcuno non si fa vivo mi mandi un indirizzo di un hotel...a medio costo... anzi crepi l'avarizia! che non abbia piu di 2 stelle!!!... biggrin.gif

max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.