Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
liuc74
ciao a tutti e bentornati.
vi posto uno dei pochi scatti che mi sono concesso questa estate, fatta per lo più a fare foto all'animazione della spiaggia messicano.gif
ditemi cosa ve ne pare.
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
Fabio Chiappara
Ciao Luca,
Perdonami, ma credo che questa non sia propriamente da Primi Passi messicano.gif .

Comunque, è uno scatto ben realizzato ma ci sono 2 cose che non mi piacciono.

La prima è il punto di ripresa. Avrei preso meno terreno, tenendo l'orizzonte il meno centrale possibile, inoltre il terreno è di poco interesse, il protagonista principale è il cielo con la sua meravigliosa via lattea.

La seconda è l'edificio così centrale.

Fabio
aldosartori
Comunque l'hai ben post prodotta.
Io tutti quei colori non riesco a tirarli fuori comuqnue
liuc74
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 22 2016, 09:32 PM) *
Ciao Luca,
Perdonami, ma credo che questa non sia propriamente da Primi Passi messicano.gif .

Comunque, è uno scatto ben realizzato ma ci sono 2 cose che non mi piacciono.

La prima è il punto di ripresa. Avrei preso meno terreno, tenendo l'orizzonte il meno centrale possibile, inoltre il terreno è di poco interesse, il protagonista principale è il cielo con la sua meravigliosa via lattea.

La seconda è l'edificio così centrale.

Fabio

Ciao Fabio e grazie. A me il terreno piaceva molto con i gigli di mare a fare da "contrasto" con il cielo stellato. Per l'orizzonte centrale so che non si dovrebbe fare. Avrei potuto cropper leggermente ma alla fine mi piaceva che cielo e terra avessero la stessa porzione di frame mi sembrava quasi che i gigli fossero il riflesso delle stelle. Per l'edificio non avevo spazio di manovra. Da una parte il pontile e dall'altra le barche....
Mauro Va
ben fatta Luca....niente da dire....
secondo me c'è troppa roba......
poi se te vedi i gigli come riflessi dielle stelle, me ne compiaccio

ciao
liuc74
QUOTE(aldosartori @ Aug 23 2016, 08:03 AM) *
Comunque l'hai ben post prodotta.
Io tutti quei colori non riesco a tirarli fuori comuqnue

Prova a dare un occhio ai tutorial di Matteo Bertetto e Michael ruggeri
cranb25
Good Liuc wink.gif
Buon mare
Stefano
Maurizio Rossi
Su questa hai fatto un bel lavoro, mi piace la porzione di cielo e il contrasto con la terra che si è creato,
Anch'io la taglierei un filo sotto, ma è questione di gusti,
questa te la promuovo per il Photolab sezione consona, bravo Pollice.gif
aldosartori
ok grazie Luca
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Aug 23 2016, 12:01 PM) *
ben fatta Luca....niente da dire....
secondo me c'è troppa roba......
poi se te vedi i gigli come riflessi dielle stelle, me ne compiaccio

ciao

Grazie Mauro in fondo sono un tenerone
😆😆😆😆😆😆😆
fabri_nikon86
A me non dispiace per niente il primo piano! Forse mi crea più "fastidio" l'edificio in mezzo. Anche io seguo Matteo e i suoi tutorial wink.gif . Hai fatto una bella PP. Se non sbaglio hai pubblicato anche sulla pagina fb, o sbaglio?
Fabri
liuc74
QUOTE(cranb25 @ Aug 23 2016, 03:52 PM) *
Good Liuc wink.gif
Buon mare
Stefano

il mare è gia ricordo stefano....
grazie mille
Luca
liuc74
QUOTE(fabri_nikon86 @ Aug 24 2016, 05:24 PM) *
A me non dispiace per niente il primo piano! Forse mi crea più "fastidio" l'edificio in mezzo. Anche io seguo Matteo e i suoi tutorial wink.gif . Hai fatto una bella PP. Se non sbaglio hai pubblicato anche sulla pagina fb, o sbaglio?
Fabri

Grazie fabri. L'edificio mi dava l'idea di una base lunare... Si l'ho pubblicata pure lì. È una bella pagina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.