Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
NicolaSantolin
Salve, mi sono trovato a scaricare su pc le foto delle vacanze poi come al solito scegli una foto per sistemarla ma dal pc la passo su Photoshop cc2014e trovo che il colore del cielo da grigio mi diventa viola. Ho paura di aver sbagliato qualcosa su impostazioni immagini , puņ essere. Questa differenza si nota ma ora ho paura che magari succede anche sulle altre e magari nn ho mai dato il giusto peso. Se potete dirmi dove sbaglio grazie e buona giornata Nicola.
Alessandro Castagnini
Avrai assegnato all'immagine un profilo colore in apertura che ti visualizza i colori a quel modo (magari posta uno screen shot dell'intera finestra di photoshop).
Imposta sRGB o Adobe RGB, per cominciare smile.gif

Ciao,
Alessandro.
NicolaSantolin
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 22 2016, 06:44 PM) *
Avrai assegnato all'immagine un profilo colore in apertura che ti visualizza i colori a quel modo (magari posta uno screen shot dell'intera finestra di photoshop).
Imposta sRGB o Adobe RGB, per cominciare smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro scusa la mia ignoranza ma in che modo imposto sRGB o Adobe RGB? Lo screen shot nn so come fare scusami.
NicolaSantolin
Ciao Alessandro ho trovato in photoshop ed ho cambiato impostazione adesso funziona grazie mille.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.