Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Lanzo Torinese.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Antonio Canetti
buona la composizione, post un po' troppo vistosa.

Antonio
aldosartori
Dici? dove per l'esattezza, perchè la cresta di alberi prendeva quella luce, ci son andato cauto ad essere sincero. Ho pure dimenticato la dominante sui sassi smile.gif

Grazie Antonio
biggrin.gif
Antonio Canetti
nell'angolo in alto a destra tra cielo e alberì e sulla cresta della roccia sottol'albero, certo sono piccolezze, ma credo di avere un occhio abituato a vedere anche le piccole cose che altri forse non vedono.

Antonio
Maurizio Rossi
Nel complesso una buona ripresa, questo ponte è molto suggestivo Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Ripresa interessante. Occhio agli aloni in alto a dx.

Fabio
aldosartori
Grazie a tutti, bhò non capisco come siano usciti, non ho caricato ne vividezza o altro.
Da qualche parte sicuro ho sbagliato smile.gif
Notte
andre@x
[gran bel click.... ciao aldo
aldosartori
Grazie Andrea.
Un saluto!
DAP
bello per me il punto di ripresa e quanto inquadrato......
fabri_nikon86
Non ti nascondo che è da 5000 anni che vorrei andarlo a fotografare, ma non ho mai "voglia" ahaha messicano.gif . Tornando alla foto... per gli aloni forse hai usato il cursore luminanza del blu? Perchè il blu lo vedo troppo intenso rispetto a quelle condizioni. In ogni caso lo scatto non mi dispiace, hai provato a fotografarlo dalla riva Aldo? Secondo me così non risalta l'architettura e l'imponenza del ponte.
Un saluto, Fabri
aldosartori
Ciao Fabri!
Sì merita eccome, se ci passi fermati!
Non ricordo luminanza, forse saturazione ma ridotta a meno che magari non abbia in un secondo momento starato il contrasto che potrebbe causare aloni.
Scusa ma non ricordo ahahahah

Dalla riva ce l'ho ma ero talmente nervoso per altro che i risultati ottenuti li ho cestinati
smile.gif
Aldo
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Aug 26 2016, 02:46 PM) *
Ciao Fabri!
Sì merita eccome, se ci passi fermati!
Non ricordo luminanza, forse saturazione ma ridotta a meno che magari non abbia in un secondo momento starato il contrasto che potrebbe causare aloni.
Scusa ma non ricordo ahahahah

Dalla riva ce l'ho ma ero talmente nervoso per altro che i risultati ottenuti li ho cestinati
smile.gif
Aldo


Dai una buona occasione x ripassare allora messicano.gif
aldosartori
Sicuramente
aldosartori
Ecco il punto dal basso, solo per darvi l'idea, ma la situazione che avevo davanti non mi piaceva proprio...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.