Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
La mia amica ha preso un nuovo cucciolo e io ne ho approfittato per fare qualche foto!
Questo effetto matte mi piace molto... ma non so se ho esagerato...
So anche che non è il max mettere foto a colori con B/N nello stesso post, ma perdonatemi per questa volta... rolleyes.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 514.8 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 559.2 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


CC come sempre graditi!!

Erika
togusa
Ciao.
L'effetto slavato (o matte) è particolare ma non va bene per tutto, secondo me.
Ci sta bene nella seconda, ma un po' meno nelle altre, specialmente la prima dove un colore correttamente saturato avrebbe donato.

Altre piccole osservazioni, direi che nella quarta foto manca il fuoco sugli occhi (così come nella quinta) che è invece sul naso, e poi sempre nella quarta avrei clonato quel rettangolo bianco in alto a sinistra o croppato quadrato, escludendolo direttamente.

Per il resto le foto sono gradevoli e l'occhio non ti manca.
Alessandro_Brezzi
Ciao,
sono perfettamente d'accordo sull'analisi. Molto buona la tua scelta dei PdR nelle foto del cucciolotto, cura la messa a fuoco e i dettagli sullo sfondo e sei a posto.
Tra tutte, l'ultima la mia preferita per l'espressione colta.

Ps : magari crea due thread la prossima volta, separando le foto per soggetto / storia raccontata

Alessandro
liuc74
Ciao mi permetto di fare alcune osservazioni. Perché il taglio quadrato in quella dei due cani? Hai tagliato la parte posteriore dei due animali. Presumo sia un crop in post. Anche la penultima secondo me era più appropriato il taglio in verticale visto che il cane guarda in alto. L'ultima invece mi piace
Luca
Maurizio Rossi
Ciao, a me piace molto il taglio dell'ultima, Pollice.gif
cranb25
L'ultima è molto carina anche x me Pollice.gif
Ma hai applicato un filtro? Sembrano tutte velate

Ciao
Stefano
simone.favilli
Cmq non si chiama né matte né slavata ma semplicemente basso contrasto o LOW C...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.