Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabio_prd
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 231.2 KB


Questa l'ho scattata l'ultimo giorno dell'anno, nel tentativo di trascorrere parte di questa "festa comandata" in un modo diverso... Alla fine, tornare alla macchina è stata un po' un'impresa, dato che l'unico riferimento visivo a mia disposizione era rappresentato dal contrasto tra il chiarore della stradina di campagna e la striscia d'erba più scura presente al centro della carreggiata.
A metà via però mi sono imbattuto in una "silhouette" che, davanti ad un potente faro, stava caricando del letame su di un carro; e mi sono detto: "questo si che è un modo alternativo di passare l'ultimo dell'anno!"
Amo la campagna e la sua gente; a volte penso che, sotto sotto, non sono altro che un contadino prestato temporaneamente alla curiosità di vedere la realtà dal buco di una scatola.
Maurizio Rossi
Il momento e l'ora colta è bella, il riflesso sul rio superbo, quello che a mio avviso va un po meno sono i dintorni della scena un po disordinati,
ma quello ti si presentava davanti in quel momento per cui di più non potevi fare smile.gif
comunque bell'avventura Pollice.gif
DAP
bravo anche per me, piacevole la circostanza cromatica, anche la grafica da silhouette, che impreziosisce, non è male
cranb25
Molto bella complimenti 👍🏻
Darei un rifilata nella parte bassa
Ciao

Stefano
fabio_prd
Maurizio, Paolo, Stefano: grazie per il passaggio.
Un saluto,
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.