Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nabbe
Volevo partecipare ad un 3D precedente ma è stato chiuso.

Mi riferisco al tanto declamato Multimmagine di Nc 4 desaparesidos in NX.

La navigazione del browser è utile ma non come l'immediatezza del multimmagine.

Generalmente lavoro centinaia di raw e mentre registro le modifiche al file precedente (peraltro molto più veloce del Nx) mi richiamo con un semplice clic il prossimo.
In questo modo avevo dei tempi morti molto ridotti.

Ora invece bisogna prima salvare le modifiche precedenti e ... poi andare ad individuare nel browser (che nel frattempo si è chiuso come finestra) dove cavolo eri arrivato con i file da rivedere.

Sarà pure una questione di abitudine, ma io fatico molto e ....ritorno al mio vecchio NC per riservare solo per alcuni file particolari l'uso di Nx.

Fastidiosa la poco memoria in altri 3D trattata.


A proposito ma le modifiche fatte da Nx non sono lette da NC!!!!
ma questo dovrebbe essere comprensibile.
meialex1
QUOTE(nabbe @ Jul 20 2006, 06:54 AM)
Volevo partecipare ad un 3D precedente ma è stato chiuso.

Mi riferisco al tanto declamato Multimmagine di Nc 4 desaparesidos in NX.

La navigazione del browser è utile ma non come l'immediatezza del multimmagine.

Generalmente lavoro centinaia di raw e mentre registro le modifiche al file precedente (peraltro molto più veloce del Nx) mi richiamo con un semplice clic il prossimo.
In questo modo avevo dei tempi morti molto ridotti.

Ora invece bisogna prima salvare le modifiche precedenti e ... poi andare ad individuare nel browser (che nel frattempo si è chiuso come finestra) dove cavolo eri arrivato con i file da rivedere.

Sarà pure una questione di abitudine, ma io fatico molto e ....ritorno al mio vecchio NC per riservare solo per alcuni file particolari l'uso di Nx.

Fastidiosa la poco memoria in altri 3D trattata.
A proposito ma le modifiche fatte da Nx non sono lette da NC!!!!
ma questo dovrebbe essere comprensibile.
*







Non sapendo se Nabbe è d'accordo nello spostare la sua discussione in altra sede tolgo il link al riferimento e cancello il messaggio nell'altro 3D.
Buona discussione.......

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.