Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giulysabry
Ciao a tutti,tormentato dai soliti dubbi, è forse street....forse viaggi?....forse architettura?...o tema libero?

Date pure un occhiata a tutto il resto e avanti con le critiche,Un cordiale saluto.

Giuliano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
buzz
o una elaborazione HDR?
Boh...
è una bella foto, anche se a me mette tristezza.
Sarà la piazza deserta?

o meglio, vuota dato che ingrandendo qualche anima viva si scorge
rasselta
QUOTE(giulysabry @ Jul 26 2016, 08:13 PM) *
Ciao a tutti,tormentato dai soliti dubbi, è forse street....forse viaggi?....forse architettura?...o tema libero?

Date pure un occhiata a tutto il resto e avanti con le critiche,Un cordiale saluto.

Giuliano


Per quanto riguarda il tema credo no street, manca l'elemento umano, no architettura, non c'è una costruzione come soggetto principale, forse viaggi, anche se non c'è un elemento che identifica una località, potrebbe essere qualsiasi paese del centro-nord Europa, rimane tema libero.
Per quanto riguarda la foto ottima composizione forse luce un po' piatta ma su quella avresti potuto fare ben poco senza poteri divini.
Bella!

Riccardo
aldosartori
Sarebbe stata davvero dinamica se il "chioschetto" fosse stato aperto con gente intenta a mangiare e bere.
Nel complesso è una foto tecnicamente ben fatta.
Tema libero forse
giulysabry
Grazie per il passaggio Buzz,Riccardo e Aldo....tema libero quindi.Lo scatto è stato eseguito a mano libera (dati di scatto visibili in gallery) e corretta con una maschera di contrasto Nik software/color efex 2.Un cordiale saluto.

Giuliano
Maurizio Rossi
Ciao, a mio avviso meritava un filo di luce in più, un filo di schiarita,
a questo giro la lasciamo qua, ma tema libero può andare Pollice.gif
giulysabry
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 29 2016, 11:28 PM) *
Ciao, a mio avviso meritava un filo di luce in più, un filo di schiarita,
a questo giro la lasciamo qua, ma tema libero può andare Pollice.gif
Grazie per il tuo cortese passaggio Maurizio. Buon fine settimana.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.