Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
guido70
E' la prima foto che posto dopo molto tempo (per svariati motivi la passione fotografica negli ultimi anni è rimasta chiusa nel cassetto ma ora vorrei riprendere). Pareri e critiche ben accerttiClicca per vedere gli allegati
Fabio Chiappara
Ciao Guido,
Personalmente la composizione non mi prende molto e il primo piano andrebbe schiarito.

Fabio
cranb25
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 11 2016, 04:40 PM) *
Ciao Guido,
Personalmente la composizione non mi prende molto e il primo piano andrebbe schiarito.

Fabio

Quoto Fabio, forse l'orizzonte rimane troppo centrale e le ombre abbastanza chiuse..
Colori e cielo mi piacciono
Ciao
Stefano
masma
Ciao,
guarda....la terrazza è sempre interessante, anche se inflazionata, però quel cielo meritava tanto e la terrazza aggiunge poco quindi avrei oltrepassato la balaustra e, mantenendo il sole sul terzo di sx, vedere se poteva uscirne qualcosa di buono.....anche con le barche. Però è un'altra foto
Oppure scattare qualche minuto prima per vedere più fasci luminosi sulla terrazza

Massimo
Maurizio Rossi
La terrazza Mascagni è una location strafotografata ma sempre suggestiva,
buono il momento colto un buon tramonto, a livello di compo avrei però trovato più simmetria e schiarito leggermente la parte in primo piano,
se abiti vicino tornaci per perfezionare il tiro,
ti ho sistemato l'immagine di copertina diversa da questa proposta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.