Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
melpro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 988.2 KB
grazie anticipatamente per il tempo dedicato, saluti, carmelo
Antonio Canetti
scusa non vedo il motivo per renderla antica. smile.gif

Anotnio
melpro
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 10 2016, 06:10 PM) *
scusa non vedo il motivo per renderla antica. smile.gif

Anotnio

... ognuno ha rapporti personali e particolari con i luoghi......
se vuoi, direi anche , purtroppo, ...mi piacerebbe tanto "vederla" moderna, saluti , carmelo
Maurizio Rossi
Scatto fatto ad una vecchia immagine? se la è mi sembra poco definita ma... dipende molto dallo stato della stessa,
al contrario mi risulta pesa te questa post e penalizza la location anche se so che sicuramente ci sia imballo l'affetto del posto.
melpro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 11 2016, 03:42 PM) *
Scatto fatto ad una vecchia immagine? se la è mi sembra poco definita ma... dipende molto dallo stato della stessa,
al contrario mi risulta pesa te questa post e penalizza la location anche se so che sicuramente ci sia imballo l'affetto del posto.

Ciao Maurizio e grazie per il passaggio, la foto l'ho scattata io dall'aereo.....là post è volutamente invecchiata,( forse troppo!?), in quanto li, il tempo sembra essersi fermato, (senza addentrarsi in considerazioni varie... ) saluti, Carmelo
Antonio Canetti
smile.gif allora mettiamola così !

da sola la foto non è il massimo e non trasmette quello che pensavi in quel momento o per lo meno non arriva a chi la osserva la foto, ma se ci metti due righe di commento a quello che pensavi, quindi "pensierio e foto" si sostengo a vicenda dando importanza alla foto invecchiata.

Antonio
buzz
Post eccessiva, secondo me.
io sono di Messina e non riconosco nemmeno un pezzo della mia terra.
Nemmeno una foto scattata da un aereo durante i bombardamenti della seconda guerra sarebbe stata così devastata, ma i gusti sono gusti...
melpro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 11 2016, 06:29 PM) *
smile.gif allora mettiamola così !

da sola la foto non è il massimo e non trasmette quello che pensavi in quel momento o per lo meno non arriva a chi la osserva la foto, ma se ci metti due righe di commento a quello che pensavi, quindi "pensierio e foto" si sostengo a vicenda dando importanza alla foto invecchiata.

Antonio

...spero tu riesca a prendere sonno..... smile.gif ,,,,,saluti, carmelo
melpro
QUOTE(buzz @ Jul 11 2016, 06:36 PM) *
Post eccessiva, secondo me.
io sono di Messina e non riconosco nemmeno un pezzo della mia terra.
Nemmeno una foto scattata da un aereo durante i bombardamenti della seconda guerra sarebbe stata così devastata, ma i gusti sono gusti...

grazie per il passaggio buzz............la foto è ovviamente senza pretese come lo sono le mie velleità fotografiche......la post produzione è un divertimento per me, almeno che non si tratti di sviluppo propriamente detto, allora cerco di essere "serio"...nonostante i risultati....
......adoro sia la Calabria che la Sicilia, ma purtroppo sia di qua che di la, sicuramente in Calabria che conosco molto bene, alcune zone sono pari pari come dopo la guerra,o le guerre direi, forse peggio, tristemente peggio, saluti, carmelo
Maurizio Rossi
QUOTE(carmeloprovazza @ Jul 11 2016, 06:48 PM) *

La versione color mi piace anche se è piena di aloni, ora ho capito gli artefatti della post,
evidentemente gli oblo del veivolo erano sporchi ecco il danno smile.gif peccato
buzz
Ma anche la visibilità non era il massimo, ecco perchè l'invecchiamento la ha resa ancora meno leggibile.
melpro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 12 2016, 08:05 AM) *
La versione color mi piace anche se è piena di aloni, ora ho capito gli artefatti della post,
evidentemente gli oblo del veivolo erano sporchi ecco il danno smile.gif peccato

... Si è vero, oblò sporchi, foschia e anche il sensore sporco!......invecchiarla, a mio avviso , era l'unico modo di recuperarla, al di là della scarsa qualità dell'immagine e sorvolando sulla ricerca personale, saluti, carmelo

QUOTE(buzz @ Jul 12 2016, 08:28 AM) *
Ma anche la visibilità non era il massimo, ecco perchè l'invecchiamento la ha resa ancora meno leggibile.

...proprio così , ma era la prima volta che volando da Catania ho avuto questa visuale e mi era piaciuta...., saluti, carmelo
Maurizio Rossi
QUOTE(carmeloprovazza @ Jul 12 2016, 09:07 PM) *
... Si è vero, oblò sporchi, foschia e anche il sensore sporco!......invecchiarla, a mio avviso , era l'unico modo di recuperarla, al di là della scarsa qualità dell'immagine e sorvolando sulla ricerca personale, saluti, carmelo

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.