Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SimoElle
Questa settimana al Torneo Preolimpico Torino Basket Fiba - Rio 2016 era presente uno stand di Nital dove si potevano gratuitamente provare gratis tutta la gamma di corpi e obiettivi.
Complimenti per la bella iniziativa che era aperta a tutti i fotografi accreditati, come me, anche se non sono un NPS.
Qui alcune mie foto:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


ciao a tutti

Simone
nikosimone
QUOTE(SimoElle @ Jul 10 2016, 02:39 PM) *
Questa settimana al Torneo Preolimpico Torino Basket Fiba - Rio 2016 era presente uno stand di Nital dove si potevano gratuitamente provare gratis tutta la gamma di corpi e obiettivi.
Complimenti per la bella iniziativa che era aperta a tutti i fotografi accreditati, come me, anche se non sono un NPS.
Qui alcune mie foto:
















ciao a tutti

Simone



L'ultima distruggila!!!! mad.gif
SimoElle
QUOTE(nikosimone @ Jul 10 2016, 03:26 PM) *
L'ultima distruggila!!!! mad.gif



Eh eh, pensa che invece a fine premiazione ho salutato Kruno, uno dei miei giocatori preferiti dell'Olimpia che mi ha dato il 5 e mi ha detto "scusa". Idolo indiscusso, sono molto contento per lui. La Croazia ha giocato molto meglio e ha meritato.
nikosimone
QUOTE(SimoElle @ Jul 10 2016, 06:56 PM) *
Eh eh, pensa che invece a fine premiazione ho salutato Kruno, uno dei miei giocatori preferiti dell'Olimpia che mi ha dato il 5 e mi ha detto "scusa". Idolo indiscusso, sono molto contento per lui. La Croazia ha giocato molto meglio e ha meritato.



Con tutta la simpatia che posso avere per la Croazia resto sempre Italiano e mi rode il cul@ ad aver perso l'ennesima occasione: ogni volta che sembra quella buona per combinare qualcosa di buono roviniamo tutto.

Non ce l'ho mica con la Croazia, piuttosto con Messina per non aver messo su una difesa decente proprio nella finale, con il metro arbitrale al limite del minibasket, col solito mollissimo Bargnani e con l'impresentabile Gentile che fortunatamente ha capito che la sua dimensione resta quella locale e non quella NBA ma neppure quella di una squadra che parte con le ambizioni di vincere l'Eurolega.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.