Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giulysabry
La mia prima volta in un campo di girasoli....dopo un abbondante pioggia i girasoli mossi dal vento in cerca di luce Critiche e commenti sempre ben accette! Un cordiale saluto.

Giuliano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
lupens
Naturalmente la mia risposta denota soltanto i miei gusti e immaginazione.
La foto la trovo quasi scialba. Si dovrebbe mettere in risalto il giallo o arancione della zona centrale la cui luce deve essere radente sui girasoli e darli più colore e profondità.
Ho lavorato in Camera raw con chiarezza, vividezza, saturazione, contrasto, luci e ombre. Infine ho fatto una maschera centrare e sfumato con un giallo caldo. No HDR
Se da fastidio cancello immagine.
IPB Immagine
Mauro Va
buon click con un suo perchè

ciao Giuliano
giulysabry
QUOTE(lupens @ Jul 5 2016, 11:38 PM) *
Naturalmente la mia risposta denota soltanto i miei gusti e immaginazione.
La foto la trovo quasi scialba. Si dovrebbe mettere in risalto il giallo o arancione della zona centrale la cui luce deve essere radente sui girasoli e darli più colore e profondità.
Ho lavorato in Camera raw con chiarezza, vividezza, saturazione, contrasto, luci e ombre. Infine ho fatto una maschera centrare e sfumato con un giallo caldo. No HDR
Se da fastidio cancello immagine.
https://postimg.org/image/f0s1pd7ox/
Grazie per aver dato il tuo giudizio e consiglio.....non noto grandi differenze rispetto alla mia versione.Un cordiale saluto.

Giuliano


QUOTE(Mauro Va @ Jul 5 2016, 11:54 PM) *
buon click con un suo perchè

ciao Giuliano
Grazie Mauro!buona giornata.

Giuliano
aldosartori
è molto buono, il cielo mi piace moltissimo.
Concordo che su una post più adeguata ne uscirebbe qualcosa di ancora più appetibile wink.gif
giulysabry
QUOTE(aldosartori @ Jul 6 2016, 01:08 PM) *
è molto buono, il cielo mi piace moltissimo.
Concordo che su una post più adeguata ne uscirebbe qualcosa di ancora più appetibile wink.gif

Grazie Aldo....
Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.