Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
NicolaSantolin
Salve , ho visto in un negozio a 240 euro un nikon sb700. Un paio di anni fa mi sono comperato un Metz che uso non molto di frequente. Volevo chiedere se conviene a fare il cambio dando dentro il mio è prendendo l'altro oppure se nn se ne fa un uso sfrenato mi tengo il Metz? Da quello che ho visto fin d'ora il Metz ha sempre fatto il suo dovere. Grazie a tutti Nicola.
buzz
Se non ne senti l'esigenza perché cambiare?
NicolaSantolin
QUOTE(buzz @ Jul 5 2016, 07:14 PM) *
Se non ne senti l'esigenza perché cambiare?

... per quello hai ragione Buzz e che visto l'occasione ed il prezzo che mi sembra conveniente perchè non approfittare . Cmq ci penso grazie per il tuo commento ciao.
buzz
secondo il principio che "two is meglio che one" potresti prenderlo.
però non avevo ben letto che lo usi "non molto di frequente". Un motivo in più per farne a meno.
io al contrario, uso il flash anche di giorno, e ne ho 3,m tra cui anche un sb 29 che usavo nella F80. Lo imposto in manuale e lo faccio lavorare. Sto pensando a prenderne un quarto......
NicolaSantolin
vedo in giro su internet che è cosa buona usarlo anche di giorno... voglio provarci.
antonio.piatto
SB700 tutta la vita.
Non è rombo di tuono per la potenza, ma mi è sempre stata più che sufficiente, non ha mai sbagliato un colpo, ma soprattutto, da prodotto nikon, è stato sempre assolutamente compatibile e facilissimo da usare sia con D7000 e adesso con D750.
E' anche sufficientemente piccolo e leggero, almeno rispetto al 910.
Se ne trovassi un'altro a buon prezzo lo prenderei ...........
NicolaSantolin
QUOTE(antonio.piatto @ Jul 10 2016, 11:01 AM) *
SB700 tutta la vita.
Non è rombo di tuono per la potenza, ma mi è sempre stata più che sufficiente, non ha mai sbagliato un colpo, ma soprattutto, da prodotto nikon, è stato sempre assolutamente compatibile e facilissimo da usare sia con D7000 e adesso con D750.
E' anche sufficientemente piccolo e leggero, almeno rispetto al 910.
Se ne trovassi un'altro a buon prezzo lo prenderei ...........

Grazie per la tua risposta, domani sera vado in negozio per vedere di comprarlo. Ho letto su Internet e trovo che sia un buon prodotto ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.