Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
Un paesaggio abbastanza minimal... ma che ben rende l'idea della strada che porta a Vik (Islanda)... dove la fioritura di Lupini ha creato uno spettacolo incredibile.
Spero di rendere con questa foto l'emozione che ho provato quando per la prima volta mi sono trovato davanti a questa distesa viola smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Alessandro Castagnini
Bella, mi piace...
Sarà anche la classica foto sullo stile "verso l'infinito ed oltre", ma foto simili hanno sempre il loro fascino.

Forse, l'unica cosa che, volendo, si può dire, è che la leggera inclinazione della macchina verso sinistra non rende la simmetria della strada all'interno del frame, ma chissene... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
fabio_prd
Ciao, Massimo,
anche a me lo scatto piace, i colori sono molto belli; hai mica fatto qualche altra foto della distesa viola? Forse l'unico modo per rendere giustizia a questa fioritura è quella di avere un bel drone e scattare dall'alto, ha ha wink.gif
Fabio
Maurizio Rossi
Emozionante sicuramente, hai fatto nene a riprendere questa scena, molto bella,
ma... raddrizzala leggermente perche pende e non rende la simmetria come dovrebbe,
questi scatti sono ancora più interessanti quando i bordi della strada chiudono sui due angoli bassi del frame.
lupens
Complimenti. Pollice.gif
cranb25
Molto bella complimenti 👍🏻👍🏻
I fiori danno un tocco in più di colore ed aumentano la bellezza della foto
Ciao
Stefano
aldosartori
Sempre fascinose
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.