Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
kevin marson
Ciao a tutti:) Volevo chiedervi una cosa: io starei cercando uno zaino capiente ed avrei individuato nel manfrotto mb pl 3n1 35 pro light modello grande il potenziale che puņ fare al caso mio. Voi cosa ne pensate? Avete esperienze a riguardo? grazie
buzz
Io ho esperienze, ma a riguardo della mia attrezzatura,.
Per sapere se fa al caso tuo dovrei sapere quanta roba hai, se te la porti tutta dappresso, se hai problemi alla schiena, se ti interessa il fatto che si apra da davanti senza bisogno di scoperchiarlo completamente, ma anche se ti va il fatto che ogni volta lo devi poggiare a terra...
insomma per farla breve, solo tu puoi sapere quali siano le tue esigenze e preferenze.
Da parte mia posso dirti che si tratta di una costruzione robusta, come tutte quelle commercializzate da manfrotto, anche se nello specifico il prezzo non č elevato rispetto agli altri.

PS si trovano in giro anche brevi recensioni da parte di chi lo ha provato, e anche la potenziale capienza. basta fare un giro per le foreste....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.