Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikonla74
Buon giorno, come da titolo avrei bisogno di pareri sull'accoppiata LR5 e Mac mini(ultima versione), da parte di utenti che ne fanno uso. Ho da poco acquistato un monitor Eizo CS240 e stavo per formalizzare l'acquisto del mio nuovo PC assemblato.........quando parlando con un amico che usa un Imac , mi suggerisce di informarvi del mac mini da abbinare al monitor . Sono giorni che leggo pareri qua e la , ma vorrei una risposta di qualcuno che attualmente utilizza questo sistema Apple.
Consigliato o restare su Pc ?
FEDE_PHOTO12
Io uso l' iMac e non tornerò mai più a windows. Mio figlio segue uno youtuber che secondo il quale il mac mini e un eccellente computer..
Secondo me alla fine è meglio un iMac 21.5" perché spendendo un po di più hai un computer quad core (eccetto il base che però non considererei)
Del mac mini per un uso del genere non andrei sul base ma sulle due versioni base più avanzate............. se poi lo puoi configurare lo consiglio vivamente .
A disposizione di ulteriori domande
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.