Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
melpro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1018.8 KB

grazie anticipatamente per il tempo dedicato
Alessandro Castagnini
Una foto d'altri tempi smile.gif
Non sono un amante delle cornici, ma in questo caso ci sta a pennello proprio per l'effetto antico che gli hai voluto dare.

Bravo!

Ciao,
Alessandro.
melpro
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 25 2016, 10:13 AM) *
Una foto d'altri tempi smile.gif
Non sono un amante delle cornici, ma in questo caso ci sta a pennello proprio per l'effetto antico che gli hai voluto dare.

Bravo!

Ciao,
Alessandro.

Ciao Alessandro, a volte mi faccio prendere la mano dai software..... Grazie per il passaggio, saluti, Carmelo
aldosartori
bell'elaborazione
melpro
QUOTE(aldosartori @ Jun 27 2016, 09:59 AM) *
bell'elaborazione

... Grazie Aldo, carmelo
Lady O
È proprio un'immagine di altri tempi, l'unica cosa che mi convince poco è la nitidezza che accompagna lo scatto, in modo particolare sulle linee delle ringhiere della barca che mi sembrano troppo nette, le ottiche dele macchine fotografiche non professionali e le pellicole di una volta (se questa era la tua intenzione) non consentivano una tale risoluzione, per cui, se fosse un mio scatto, lo renderei meno inciso, se diversamente vuole essere solo un b/n, la conversione e il tono nel suo insieme sono molto validi, molto bella anche la texture che hai applicato.

Ciao, Ornella
melpro
QUOTE(Lady O @ Jun 29 2016, 10:35 PM) *
È proprio un'immagine di altri tempi, l'unica cosa che mi convince poco è la nitidezza che accompagna lo scatto, in modo particolare sulle linee delle ringhiere della barca che mi sembrano troppo nette, le ottiche dele macchine fotografiche non professionali e le pellicole di una volta (se questa era la tua intenzione) non consentivano una tale risoluzione, per cui, se fosse un mio scatto, lo renderei meno inciso, se diversamente vuole essere solo un b/n, la conversione e il tono nel suo insieme sono molto validi, molto bella anche la texture che hai applicato.

Ciao, Ornella

Ciao Ornella, .... Intendevi " un falso di un non-autore"? No..... La seconda che hanno detto...., grazie per il passaggio, saluti, carmelo
Maurizio Rossi
Per me buona mi piace questa post retrò Pollice.gif
melpro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2016, 12:17 PM) *
Per me buona mi piace questa post retrò Pollice.gif

Grazie Maurizio , saluti , carmelo
lexio
Mi piace proprio questo scatto, partendo dalla composizione (mi piace il muso della barca che spunta da dietro al muretto), passando per il taglio e la cornice, per arrivare alla conversione delicata ma precisa. Complimenti.
melpro
QUOTE(lexio @ Jul 2 2016, 11:20 AM) *
Mi piace proprio questo scatto, partendo dalla composizione (mi piace il muso della barca che spunta da dietro al muretto), passando per il taglio e la cornice, per arrivare alla conversione delicata ma precisa. Complimenti.

Ciao e grazie lexio per l'attenta lettura, saluti, carmelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.