Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 538.4 KB
Alessandro_Brezzi
Per me questa è molto buona Paolo, una di quelle che mi piacerebbe poter aver scattato.

Alessandro
aldosartori
uh che scattino!
Bellissima anche la post, ma credo il tutto l'abbia fatto la luce....
DAP
Ciao Alessandro ciao Aldo, ......si, soprattutto la luce!!! grazie buona serata
melpro
Ciao Paolo, ....bella e insolita, complimenti, saluti, carmelo
Lady O
E' una di quelle foto che non ha luogo e non ha tempo, è contemporaneamente tutto e ovunque...

...è molto bella DAP.

gian_dudu
Cosa dire Paolo la devo commentarla tecnicamente ? parlarti della luce , il contesto . No tutto questo a
me non interessa ! Ti parlo di umanità , di maternità , di vita e di amore l'essenza racchiusa in questo
tuo scatto .
Complimenti ! Ciao Antonio .
Maurizio Rossi
Hai trovato una situazione di luce ottima e un momento colto splendido, sembra un quadro...
se li hai trovati per caso hai avuto fortuna, sembra un set dibun film, complimenti Paolo Pollice.gif
DAP
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 27 2016, 08:23 AM) *
Hai trovato una situazione di luce ottima e un momento colto splendido, sembra un quadro...
se li hai trovati per caso hai avuto fortuna, sembra un set dibun film, complimenti Paolo Pollice.gif

....e sono proprio quei momenti di fortuna che il più delle volte mi mettono in difficoltà, anche in questo caso per esempio la senzazione che averi potuto far meglio( come sempre del resto) è davvero forte, proprio perchè ero conscio della circostanza presente...........era un battesimo, loro sono "i personaggi" principali, il bimbo inizia a lamentarsi, la mamma si apparta in sacrestia.....lo sfondo dell'armadio e lo sgabello al centro di esso, la luce diffusa laterale ma soprattutto un elemento che se non ci fosse stato non so proprio "come sarebbe andata a finire".....l'abito lungo nero!!!!!!!ho fatto vari scatti anche più da vicino, questo è quello che anche intermini di pudica distanza mi è sembrato il più soddisfacente........ma sicuramente si poteva far meglio con questa occasione, ne sono convinto.......grazie Maurizio,

grazie a tutti
Maurizio Rossi
Ottimo, Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.