Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


che ne dite?
buona serata
Peppe
fabri_nikon86
Dico che mi piace. Bellissime cromie, bella compo. Ottimo scatto.
Fabri
Maurizio Rossi
Di solito cerco di essere costruttivo e pignolo nei commenti per cercare di migliorare,
ma su questa non ho nulla da dire, mi piace la compo, la location ripresa, il momento colto ecc.
colori/cromie anche se leggermente sature sono ottime e emanano una situazione surreale,
unico appunto anche se o detto che non ce ne sono... Peppe pulisci il sensore perchè macchioline ce ne sono tante tongue.gif
paolocorpo
Formidabile !
Complimenti
ges
Molto bella, cromie stupende.
Complimenti! Pollice.gif
cranb25
Dico che è molto bella Beppe complimenti 👍🏻👏🏻
Ciao
Stefano
aldosartori
Fantastica
Alessandro_Brezzi
Anche per me un buon lavoro Peppe, mi associo a Maurizio nel pregarti di dare una pulitina al sensore della tua reflex

Alessandro
beppe terranova
grazie Ragazzi..................

si avete ragione
una pulitina ci sta tutta


ciao
e buona serata
Peppe
paolocorpo
[OT]
Come si pulisce il sensore ?
[/OT]
Alessandro_Brezzi
[OT] ci sono un sacco di tutorial in giro ; per cominciare un bel soffietto (mi raccomando prendine uno buono con filtro per l'aria che aspira da dietro) da usare con specchio ribaltato e macchina rivolta verso il basso, qualche bella soffiata vigorosa stando attento a non toccare con il beccuccio nulla all'interno del box specchio.
Una volta all'anno con gli appositi bastoncini e liquido (non quelli che si trovano in centri commerciali per pochi euro che rischi di far danni seri).
Se non te la senti o non hai la necessari manualità, centri dove per qualche decina di euro te lo puliscono ne trovi nella tua città[/OT]

Alessandro
aldosartori
QUOTE(paolocorpo @ Jun 20 2016, 08:10 PM) *
[OT]
Come si pulisce il sensore ?
[/OT]

Oppure cloni in post biggrin.gif
beppe terranova
QUOTE(aldosartori @ Jun 21 2016, 10:02 AM) *
Oppure cloni in post biggrin.gif

messicano.gif messicano.gif
paolocorpo
QUOTE(aldosartori @ Jun 21 2016, 10:02 AM) *
Oppure cloni in post biggrin.gif


Grazie ma01417 wink.gif
Sono certo che è una battuta ed anche simpatica messicano.gif ... ma non l'ho capita blink.gif
beppe terranova
perche non hai capito quello che ha scritto Aldo......................
clonare in postproduzione.........cioe togliere le macchioline al PC Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
QUOTE(beppe terranova @ Jun 21 2016, 07:09 PM) *
perche non hai capito quello che ha scritto Aldo......................
clonare in postproduzione.........cioe togliere le macchioline al PC Pollice.gif


Peppe ! Le macchioline dal PC io le tolgo con uno straccetto umido tongue.gif rolleyes.gif
Quelle sulle foto invece uso il timbro clone in PS o LR messicano.gif

Alessandro
Fabio Chiappara
Peppe, anche io non ho nulla da dire, a parte complimenti.

Scatto perfettamente equilibrato in tutto.

Fabio
lupens
Gran bel vedere.
aldosartori
QUOTE(paolocorpo @ Jun 21 2016, 07:04 PM) *
Grazie ma01417 wink.gif
Sono certo che è una battuta ed anche simpatica messicano.gif ... ma non l'ho capita blink.gif

Scusa la risposta scherzosa l'ho fatta io non Alessandro.
Avrei dovuto quotare entrambi...
Intendevo che se non hai tempo e voglia di portare la macchina in assistenza (come me) l'altra alternativa a pulire il sensore è usare il timbro clone o correttora al volo di PS biggrin.gif
Ci metti un po' soprattutto con diaframmi molto chiusi (il che ultimamente capita ame e c'è di diventare matti e qualcuno inevitabilmente scappa)

Scusa l'incomprensione
Aldo
smile.gif
DAP
bella,bravo!!!.........molto meglio di quella con le tre rotoballe messe come "tre civette sul comò" ph34r.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
beppe terranova
scusate il ritardo............

grazie a tutti

ciao
Peppe
davide_calasanzio
Ottimo lavoro Peppe!
mauriziot
cromie e composizioni decisamente piacevoli.
complimenti.
un saluto.
mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.