Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
fotomarke
Salve mi chiamo federico, volevo chiedere dei pareri.
Come attrezzatura ho una Nikon d750 un Nikon 50mm 1.4 G un Nikon 20mm 1.8 G ed ed un sb900 tutto marchiato nital è registrato.
Un bel giorno ho detto aspetta che vedo se posso fare la registrazione per diventare Nikon professional advance. Una volta guardato mi son reso conto che il 20mm non rientra nella lista degli obiettivi per poterlo diventare. Ora mi chiedo come mai rientrano obiettivi di fascia inferiore a livello di prezzo e non rientra il 20 mm? Qualcuno sa spiegarmi come mai avendo attrezzature di fascia medio alta vengono ritenute solo da Nikon user? Scusatemi l'ignoranza, non è che mi cambi la vita ma avendo speso sui 3000 € di attrezzatura mi aspettavo qualche riconoscimento in più😂
Antonio Canetti
intonado come fa una recente pubblità sulla carne in scatola:

marketiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing!!!!!!!!!!!!!!!

spingere l'acquisto su cosa piutosto che una altra, tutto lì

Antonio
RLG_56
...sposto nella sezione consona...

Primi passi ---> HELP

...Nikon Professional Advance non esiste, forse intendi Nikon Photographer Advanced, (NPA) e lo sei già...
sarogriso
QUOTE(fotomarke @ Jun 8 2016, 12:49 PM) *
Scusatemi l'ignoranza, non è che mi cambi la vita ma avendo speso sui 3000 € di attrezzatura mi aspettavo qualche riconoscimento in più😂


Consolati, chi ha speso per D500 e D5 non sono mica nella lista Npa, magari adesso le rivendono per questo laugh.gif
fotomarke
Ti ringrazio di cuore. Intendevo infatti Nikon photographer advance, comunque non è necessario fare domande di iscrizione al progetto NPA per diventarlo? Perché sui requisiti per diventarlo, io non dispongo di tutti i requisiti. Comunque ti ringrazio ancora per la gentilezza espressa:-) ciao da federico

Si è vero ma quelle verranno aggiunte di sicuro:-) il Nikon 20mm 1.8 G ED è da un bel po' che è in commercio e non rientra nella lista😂
Maurizio Rossi
QUOTE(fotomarke @ Jun 9 2016, 07:35 AM) *
Ti ringrazio di cuore. Intendevo infatti Nikon photographer advance, comunque non è necessario fare domande di iscrizione al progetto NPA per diventarlo? Perché sui requisiti per diventarlo, io non dispongo di tutti i requisiti. Comunque ti ringrazio ancora per la gentilezza espressa:-) ciao da federico

Si è vero ma quelle verranno aggiunte di sicuro:-) il Nikon 20mm 1.8 G ED è da un bel po' che è in commercio e non rientra nella lista😂

Ciao, corretto messuna domanda, il sistema riconosce automaticamente i prodotti registrati e li confronta con la lista NPA,
se il tutto combina ( 1 reflex e 2 obbiettivi della lista) passa il giorno successivo alla registrazione l'account nel gruppo consono,

nel caso tuo l'obbiettivo era nel database per il sistema ma non per l'utente che consultava la lista,
ora abbiamo sistemato anche per quest'ultimo, per cui tutto ok.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.