Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andre@x
Ciao a Tutti
Andrea
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
aldosartori
Questa ripresa anche se porta il veliero al limite mi piace molto, sopratutto il fondersi dell'albero con il sole.
Pollice.gif
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Jun 5 2016, 10:39 PM) *
Questa ripresa anche se porta il veliero al limite mi piace molto, sopratutto il fondersi dell'albero con il sole.
Pollice.gif

Ciao Aldo
Grazie mille ... Il problema è che è davvero grande ... Hahahaa a presto
Fabio Chiappara
Ciao Andre,
Se chiudevi ancora un pò il diaframma avresti avuto un sole con i raggi ben definiti. Cmq buona ripresa. Venerdì arriva qui a Genova wink.gif

Fabio
andre@x
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 6 2016, 08:33 AM) *
Ciao Andre,
Se chiudevi ancora un pò il diaframma avresti avuto un sole con i raggi ben definiti. Cmq buona ripresa. Venerdì arriva qui a Genova wink.gif

Fabio

Grazie Fabio hai ragione a presto
Maurizio Rossi
Bella prospettiva mi piace,
per la stella del sole concordo dovevi chiudere il doppio la pdc,
per la compo se portavi la punta dell'albero di prua sull'angolo del frame era ancora meglio...
ma queste ultime sono piccolezze, Pollice.gif
andre@x
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 6 2016, 12:55 PM) *
Bella prospettiva mi piace,
per la stella del sole concordo dovevi chiudere il doppio la pdc,
per la compo se portavi la punta dell'albero di prua sull'angolo del frame era ancora meglio...
ma queste ultime sono piccolezze, Pollice.gif

Ciao Maurizio grazie mille ... Si effettivamente si può rifilare un attimo all'angolo... Ciao a presto
RosannaFerrari
Per me, una immagine di grande impatto, bella profondità, una nave spettacolare

Ciao Andrea
Rosanna
Lady O
Ottima prospettiva perché anche se il primo piano sembra invadente, in realtà la cima conduce lo sguardo direttamente sulla splendida Amerigo Vespucci e la rende subito il soggetto dello scatto, sul diaframma concordo con chi mi ha preceduto.

Ciao, Ornella
andre@x
QUOTE(Lady O @ Jun 7 2016, 11:19 PM) *
Ottima prospettiva perché anche se il primo piano sembra invadente, in realtà la cima conduce lo sguardo direttamente sulla splendida Amerigo Vespucci e la rende subito il soggetto dello scatto, sul diaframma concordo con chi mi ha preceduto.

Ciao, Ornella

Ciao Ornella grazie mille a presto
RosannaFerrari
Non ti piacque il mio commento, Andrea? cerotto.gif

Puoi dirmelo eh! Non mi offendo mica laugh.gif preferisco mille volte una verità detta, che essere, magari anche solo distrattamente, ignorata wink.gif

Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 8 2016, 01:27 PM) *
Non ti piacque il mio commento, Andrea? cerotto.gif

Puoi dirmelo eh! Non mi offendo mica laugh.gif preferisco mille volte una verità detta, che essere, magari anche solo distrattamente, ignorata wink.gif

Ciao
Rosanna

Mannaggia Rosanna non mi sono accorto ... Ho visto solo adesso... Perdonami
Per la distrazione ...
E Grazie mille per il commento...
Un abbraccio a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.