Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Un saluto a tutti....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
aldosartori
bellissime le tonalità, le prendi tutte, marrone, blu, rosa...il lago con i riflessi è il top!
Maurizio Rossi
La levata mattitina ti ha portato bene, bella cartolina, complimenti per la location e compo ripresa Pollice.gif
Fabio Chiappara
Bella Edo!

Fabio
M4iedo
Grazie aper i passaggi ragazzi

ciao
lupens
Un bel pdr e ottima atmosfera e lago.
La parte bassa a mio avviso si può migliorare. La luce a dx dovrebbe essere radente (maggiormente evidente) sulle rocce e pini come pure lo sterrato a sx il verde della vegetazione sempre a sx.
M4iedo
QUOTE(lupens @ Jun 9 2016, 06:58 PM) *
Un bel pdr e ottima atmosfera e lago.
La parte bassa a mio avviso si può migliorare. La luce a dx dovrebbe essere radente (maggiormente evidente) sulle rocce e pini come pure lo sterrato a sx il verde della vegetazione sempre a sx.



Il problema è che la luce era quella,il sole non sorge dal lato dx ma da quello sx leggermente dietro al punto di inquadratura,ed era completamente coperto dall nubi oltre che dalla sommità della montagna...l'umica zona di luce era quell'apertura rosata sulla destra....
lupens
Io parlavo proprio di quella luce a dx che dovrebbe essere maggiormente accentuata (visto che in parte si nota). questo è solo il mio spensierato parere e pure contestabile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.