Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
di ritorno da una gita nella zona di zibello oltre a mangiare culatello a sfare ho trovato un raggio di sole spero vi piaccia
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
NicolaSantolin
Ciao Luca la foto non mi convince... forse per la nitidezza. I colori ,anche se troppi, sono miscelati bene assieme mi piacciono. Gusti personali ma gli esperti ti sapranno dire di più ciao Nicola.
aldosartori
Forse un filo sottoesposta aiuterebbe, mi pare troppo "accesa" ma non male ciò che hai ripreso
liuc74
QUOTE(Nik76 @ Jun 4 2016, 05:01 PM) *
Ciao Luca la foto non mi convince... forse per la nitidezza. I colori ,anche se troppi, sono miscelati bene assieme mi piacciono. Gusti personali ma gli esperti ti sapranno dire di più ciao Nicola.

Grazie nik per la nitidezza magari ci do un occhiata e al massimo la riduco. Per i colori è vero che sono carichi ma secondo me qui ci stavano. Buona serats
Luca
liuc74
QUOTE(aldosartori @ Jun 4 2016, 05:29 PM) *
Forse un filo sottoesposta aiuterebbe, mi pare troppo "accesa" ma non male ciò che hai ripreso

grazie aldo dopo provo a chiudere un po le luci
titti@74
Un tripudio di colori! Che apprezzo visti i giorni di pioggia e grigiore che questo lungo ponte mi ha regalato...
I colori sono accesi, ma trattandosi di fiori, ci può stare, forse un pelo le luci...ma comunque a me piace perché mi dà un piacevole sensazione di primavera.
Ciao Luca,
Tiziana
Mauro Va
sono d'accordo per i colori accesi.....in questa particolare foto

ciao
liuc74
QUOTE(titti@74 @ Jun 4 2016, 10:34 PM) *
Un tripudio di colori! Che apprezzo visti i giorni di pioggia e grigiore che questo lungo ponte mi ha regalato...
I colori sono accesi, ma trattandosi di fiori, ci può stare, forse un pelo le luci...ma comunque a me piace perché mi dà un piacevole sensazione di primavera.
Ciao Luca,
Tiziana

grazie mille tiziana. ho tirato per il collo sia i colori che un po le luci ( sono al limite dell'istogramma), ma comi dici tu in questi giorni un po di luce e colore ci sta bene.
buona domenica
luca
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Jun 4 2016, 10:40 PM) *
sono d'accordo per i colori accesi.....in questa particolare foto

ciao

hai ragione mauro solo in poche e selezionate foto
Luca
@nanni
Buono il punto di ripresa e buona post.
Ciao.
Giovanni
liuc74
QUOTE(@nanni @ Jun 5 2016, 08:48 PM) *
Buono il punto di ripresa e buona post.
Ciao.
Giovanni

Grazie mille giovanni. Buona serata
Luca
Angelo_84
secondo me quel nuvolone dietro ti ha rovinato la scena, cmq a me piace e come ha detto qualcuno l'avrei un pò sottoesposta.
ciao
Angelo
liuc74
QUOTE(Angelo2609 @ Jun 13 2016, 05:45 PM) *
secondo me quel nuvolone dietro ti ha rovinato la scena, cmq a me piace e come ha detto qualcuno l'avrei un pò sottoesposta.
ciao
Angelo

Ciao Angelo e grazie. Là nuovo la ė cercata, questione di gusti👍
Maurizio Rossi
L'idea è buona, ma i colori a mio avviso sono troppo saturi, e la luce un pelo forte,
interverrei su questi due fattori Pollice.gif
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 14 2016, 09:46 AM) *
L'idea è buona, ma i colori a mio avviso sono troppo saturi, e la luce un pelo forte,
interverrei su questi due fattori Pollice.gif

grazie maurizio poi provo i vostri suggerimenti
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.