Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ancora dalla serie scattata a Volterra Mistery&Fantasy questa volta vi propongo questa ragazza con cosplay da Fauna. Elaborazione particolare, infatti vorrei chiedere il vosto parere.
Come sempre grazie a tutti, Alessandro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Maurizio Rossi
Bella ripresa e ottimo il pdr, anche la post mi piace, adatta alla situazione, bravo Alessandro Pollice.gif
Rouge73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 1 2016, 08:18 PM) *
Bella ripresa e ottimo il pdr, anche la post mi piace, adatta alla situazione, bravo Alessandro Pollice.gif

Ciao Maurizio, grazie. Anche a me piace, ma siccome spesso sono "accusato" di stravolgere troppo le foto ho chiesto un parere. Se non si è capito mi piace la PP un po' spinta biggrin.gif.
cranb25
Bel click Alessandro piace anche a me 👍🏻👍🏻
Ciao
Stefano
Rouge73
QUOTE(cranb25 @ Jun 1 2016, 10:27 PM) *
Bel click Alessandro piace anche a me 👍🏻👍🏻
Ciao
Stefano

Ciao, grazie Stefano.
@nanni
Ciao Alessandro, ottima post adatta al contesto.
Un saluto.

Giovanni
Fabio_Conte
Fantastica! Complimenti. Io la definirei un buon HDR! Bravo!
Rouge73
QUOTE(@nanni @ Jun 2 2016, 03:04 PM) *
Ciao Alessandro, ottima post adatta al contesto.
Un saluto.

Giovanni

Ciao Giovanni, grazie.

QUOTE(Fabio_Conte @ Jun 2 2016, 05:27 PM) *
Fantastica! Complimenti. Io la definirei un buon HDR! Bravo!


Ciao Fabio, grazie anche a te.
Maurizio Rossi
QUOTE(Rouge73 @ Jun 1 2016, 10:08 PM) *
Ciao Maurizio, grazie. Anche a me piace, ma siccome spesso sono "accusato" di stravolgere troppo le foto ho chiesto un parere. Se non si è capito mi piace la PP un po' spinta biggrin.gif.

Anche a me non lo nascondo ma su certe magari si nota troppo,
su questa gli da un tocco di vita che al contrario non ci sarebbe Pollice.gif
Rouge73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 3 2016, 03:45 PM) *
Anche a me non lo nascondo ma su certe magari si nota troppo,
su questa gli da un tocco di vita che al contrario non ci sarebbe Pollice.gif

Sono contento che sia piaciuta.smile.gif
aldosartori
Buona anche questa
Rouge73
QUOTE(aldosartori @ Jun 4 2016, 09:48 AM) *
Buona anche questa

Grazie Aldo.
NicolaSantolin
Ciao preferisco questa all'altra che hai messo in un altro post. Non sono un amante della saturazione hot ma quando è buona è buona. Ciao Nicola.
Rouge73
QUOTE(Nik76 @ Jun 4 2016, 04:58 PM) *
Ciao preferisco questa all'altra che hai messo in un altro post. Non sono un amante della saturazione hot ma quando è buona è buona. Ciao Nicola.

Ciao Nicola, grazie del passaggioe del commento.
titti@74
Ciao Alessandro,
Un particolare punto di ripresa e una post azzeccatissima per quarto particolare soggetto: il tutto porta a un buon risultato!
Complimenti!
Ciao
Tiziana
Rouge73
QUOTE(titti@74 @ Jun 4 2016, 10:39 PM) *
Ciao Alessandro,
Un particolare punto di ripresa e una post azzeccatissima per quarto particolare soggetto: il tutto porta a un buon risultato!
Complimenti!
Ciao
Tiziana

Ciao Tiziana, grazie! Devo dire che mi sono divertito a fotografare questi ragazzi, spero di ripetere l'esperienza al più preso.
lexio
Buono tutto, però a mio avviso, dato che ci hai lavorato in post, potevi schiarire un po' gli occhi, penso che ne sarebbe uscito un ritratto ancora più belll, così fli occhi hanno proprio un'ombra pesante.. Comunque mi piace
Rouge73
QUOTE(lexio @ Jun 5 2016, 02:00 AM) *
Buono tutto, però a mio avviso, dato che ci hai lavorato in post, potevi schiarire un po' gli occhi, penso che ne sarebbe uscito un ritratto ancora più belll, così fli occhi hanno proprio un'ombra pesante.. Comunque mi piace

Ciao, grazie del consiglio. Ci proverò.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.