Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
In questi giorni di pioggia qualche spunto la campagna circostante lo offre.

Un saluto
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
fabri_nikon86
Ciao Aldo! Questa non mi convince molto. Forse avrei cercato un altro punto di vista (nel caso ci fossero), e avrei puntato la fotocamera verso la parte del cielo più colorata per rendere lo scatto più "suggestivo" hmmm.gif . Un altra nota: sulla boscaglia in lontananza si nota un alone bianco, forse dovuto al recupero delle ombre. Un saluto Fabri
aldosartori
Ciao Fabri!
lieto di leggerti, dunque,, consideriamo che ero sulla statale biggrin.gif ma sicuramente un punto più accattivante si sarebbe potuto trovare, inoltre pioveva. Ho cercato di far entrare più che potevo la parte colorata del cielo nel frame, e mi interessava anche il trattore (fidati c'è solo che usando grandangolo...tongue.gif)

La parte bianca sulla boscaglia a forma di nuvolette è umidità, ombre recuperate molto poco (almeno se ti riferisci alla zona a sx e a dx).
Grazie ancora per il passaggio e l'analisi, sempre molto graditi entrambi.

Aldo
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Jun 1 2016, 05:44 PM) *
Ciao Fabri!
lieto di leggerti, dunque,, consideriamo che ero sulla statale biggrin.gif ma sicuramente un punto più accattivante si sarebbe potuto trovare, inoltre pioveva. Ho cercato di far entrare più che potevo la parte colorata del cielo nel frame, e mi interessava anche il trattore (fidati c'è solo che usando grandangolo...tongue.gif)

La parte bianca sulla boscaglia a forma di nuvolette è umidità, ombre recuperate molto poco (almeno se ti riferisci alla zona a sx e a dx).
Grazie ancora per il passaggio e l'analisi, sempre molto graditi entrambi.

Aldo


Si esatto mi riferivo proprio a quella parte bianca smile.gif . Infatti ho messo un forse proprio perchè potevo immaginare fosse altro messicano.gif . Grazie per la risposta Aldo. Un saluto
Maurizio Rossi
Diciamo che nelle condizioni meteo in cui ti trovavi non potevi fare molto,
comunque uno scatto piacevole da quel punto di ripresa e con quello scorcio non potevi fare di meglio
aldosartori
Ciao Maurizio, grazie anche a te!
lupens
Hai trovato una bella atmosfera con bei colori.
aldosartori
Grazie Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.