Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Andrix_1993
Ciao a tutti, che cosa ne pensate di questo scatto fatto Domenica sera al Castello del Boccale?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 583.4 KB


Grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(Andrix_1993 @ May 23 2016, 10:53 PM) *
Ciao a tutti, che cosa ne pensate di questo scatto fatto Domenica sera al Castello del Boccale?


Ciao,
Dico che il cielo è completamente privo di dettaglio.

Fabio
Andrix_1993
Ecco un'altra elaborazione.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 739.1 KB


aldosartori
Scusa stesso orario ma solo elaborate?
Bhe per me meglio la seconda anche se la prima da quella sensazione di astratto che non mi dispiace del tutto....
Fabio Chiappara
Hai pensato di fare una fusione dei 2 scatti?

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao, preferisco la seconda curando la dominante azzurrina sul castello e aprendo leggermente le ombre
titti@74
Ciao,

la seconda anche per me dove lo sfondo ha una resa migliore, nella prima potrebbe comunque andare quell'idea un pò surreale che trasmette.

A presto,
Tiziana
titti@74
Sai che viste in gallery..la prima mi piace anche lei? smile.gif

Hanno un bel dettaglio il castello e gli scogli nei quali è apprezzabile anche l'effetto foschia delle onde del mare.
Ciao
Tiziana
cranb25
Seconda sicuramente togliendo la dominante
Anch'io ho scattato da quel punto, la trovi nella mia gallery wink.gif
Buona serata
Stefano
RosannaFerrari
Beh, beh.... hmmm.gif

La prima non la scarterei a piè pari, ma la lavorerei diversamente, mi piace la resa dell'acqua sugli scogli in primo piano e del castello, un pò meno com'è venuta la parte cielo/orizzone...
Potrebbe essere un buon astratto, magari con una conversione...

La seconda, come dice Maurizio giustamente, da rivedere per correggere dominante e valorizzare meglio scogli, castello e acqua, vedo tutto un pò sottoesposto

Ciao
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.