Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 839.1 KB


Buona domenica sera

ciao
Mauro Va
una buona foto
la comunicazione e la concezione veicolata per me resta un mistero
potrei tirare a indovinare........ma è una foto non un quiz laugh.gif tongue.gif

buona domenica Massimo
masma
QUOTE(Mauro Va @ May 22 2016, 06:01 PM) *
una buona foto
la comunicazione e la concezione veicolata per me resta un mistero
potrei tirare a indovinare........ma è una foto non un quiz laugh.gif tongue.gif

buona domenica Massimo

Stai dicendo che non arriva diretto quello che "c'ho voluto vedere"??...non quello che era veramente!
Anche se devi indovinare...dimmi!

Ciao Mauro
Mauro Va
potrebbe parlare di guerra/e..... egemonia economica anche culturale , stando a ciò che racconta la foto.......poi si sà che le foto non mostrano ma dimostrano, oppure
documentano non tanto la realtà ma la percezione che si ha di essa (visione personale) ..........................bella scusa eh! tongue.gif


ciao
masma
Parlava delle guerre passate...alla "Raccolta fondi" organizzata da Emergency ma in questa foto singola...secca...io c'ho visto un qualcosa di rosso...comunista!
No eh....una forzatura?

Ciao
Mauro Va
mah...io non ce lo vedo

buonanotte Massimo
Fabio Chiappara
QUOTE(masma @ May 22 2016, 11:06 PM) *
Parlava delle guerre passate...alla "Raccolta fondi" organizzata da Emergency ma in questa foto singola...secca...io c'ho visto un qualcosa di rosso...comunista!
No eh....una forzatura?

Ciao


Ciao Massimo,
Sei daltonico? E' rosa non rosso messicano.gif
Ma quella dietro è il tabellone di risiko? wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
Ciao Massimo a me il messaggio è Arrivato per me era chiaro il concetto... Ciao Nicola.
BloodyTitus
io vedo solo il comunismo sbiadito
sago
QUOTE(masma @ May 22 2016, 11:06 PM) *
...io c'ho visto un qualcosa di rosso...comunista!
No eh....una forzatura?
Ciao


vedendo la foto avevo pensato "Totalitarismo": anche se il saluto è quello di sinistra la scritta Mauthausen mi ha portato in mente anche al nazismo.
Giorgio
masma
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 24 2016, 04:13 PM) *
Ciao Massimo,
Sei daltonico? E' rosa non rosso messicano.gif
Ma quella dietro è il tabellone di risiko? wink.gif

Fabio

dai suuuuu-....... messicano.gif

trattasi dello spettacolo StupidoRisiko durante una raccolta fondi per Emergency

grazie Fabio

QUOTE(Nik76 @ May 25 2016, 12:50 PM) *
Ciao Massimo a me il messaggio è Arrivato per me era chiaro il concetto... Ciao Nicola.

bene Nicola...molto bene!

Grazie

ciao

QUOTE(BloodyTitus @ May 25 2016, 02:31 PM) *
io vedo solo il comunismo sbiadito

ci sta eccome!

Grazie Tito

ciao

QUOTE(sago @ May 25 2016, 02:37 PM) *
vedendo la foto avevo pensato "Totalitarismo": anche se il saluto è quello di sinistra la scritta Mauthausen mi ha portato in mente anche al nazismo.
Giorgio

per me invece rappresenta un contrasto! e poi la scritta Russia è molto più presente!

ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.