Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
plxmas
"ancora???" direte voi.
beh ma questo è un quesito che non ho ancora letto ...
a prescindere dagli NX-pro e gli NX-contro, su cui non mi dilungherò, mi chiedo:
per me che sono NX-pro, come faccio tra 20 giorni alla scadenza del trial a usarlo ancora??
voi direte in coro "compralo!", beh ... magari ci fosse.
Furetto
Ciao, come ti sei trovato con NX?
Ci sono significativi miglioramenti?
Intesi come velocità di elaborazione e migliore uso di RAM e CPU.
Grazie
laciodrom
QUOTE(plxmas @ Jul 17 2006, 03:38 PM)
"ancora???" direte voi.
beh ma questo è un quesito che non ho ancora letto ...
a prescindere dagli NX-pro e gli NX-contro, su cui non mi dilungherò, mi chiedo:
per me che sono NX-pro, come faccio tra 20 giorni alla scadenza del trial a usarlo ancora??
voi direte in coro "compralo!", beh ... magari ci fosse.
*



beh secondo me il nuovo capture crea "dipendenza"..... smile.gif
anche io mi sono posto lo stesso quesito ma essendo disponibile oggi la versione demo non credo che saremo tanto distanti dalla possibilità di acquistare le licenze (spero huh.gif ).
forse i tempi di attesa saranno un pelino + dilatati per chi ha già in mano una licenza del vecchio capture, perchè mi pare di capire che si dovranno recare fisicamente dal rivenditore per avere una versione ad un prezzo agevolato.
per ora incrociamo le dita,
ciao
pAoLo smile.gif

enrico
QUOTE(laciodrom @ Jul 17 2006, 03:47 PM)
perchè mi pare di capire che si dovranno recare fisicamente dal rivenditore per avere una versione ad un prezzo agevolato.
per ora incrociamo le dita,
ciao
pAoLo  smile.gif
*



Ciao,
sono interessato perché ho anch'io una vecchia versione (la 4.4). Che vuoi dire con prezzo agevolato? Sai quale? E perché recarsi fisicamente dal rivenditore?
Grazie
Enrico
plxmas
QUOTE(Furetto @ Jul 17 2006, 04:47 PM)
Ciao, come ti sei trovato con NX?

ottimamente

QUOTE(Furetto @ Jul 17 2006, 04:47 PM)
Ci sono significativi miglioramenti?

si, trovo molto utili gli u-point.
e poi nella fase di elaborazione immagine per la riduzione del rumore è notevolmente più veloce.

QUOTE(Furetto @ Jul 17 2006, 04:47 PM)
Intesi come velocità di elaborazione e migliore uso di RAM e CPU.
Grazie
*


lo trovo ancora paurosamente esoso di risorse.
laciodrom
QUOTE(enrico @ Jul 17 2006, 03:52 PM)
Ciao,
sono interessato perché ho anch'io una vecchia versione (la 4.4). Che vuoi dire con prezzo agevolato? Sai quale? E perché recarsi fisicamente dal rivenditore?
Grazie
Enrico
*



su capture ultimamente ho letto un bel po' di post e articoli cerco, di fare ordine e dirti dove ho letto del rivenditore perchè ora come ora non mi ricordo, per quanto riguarda il perchè recarsi fisicamente dal rivenditore, credo (ma è solo una mia supposizione) che dipenda dal fatto che purtroppo alcuni non avevano delle regolari licenze e quindi per penalizzarli.
ciao,
pAoLo
laciodrom
ok enrico come promesso ho trovato dove avevo letto di acquisto agevolato presso i punti vendita, si tratta di un post di MAIO e lo trovi QUI .
ciao,
pAoLo wink.gif
enrico
QUOTE(laciodrom @ Jul 17 2006, 04:24 PM)
ok enrico come promesso ho trovato dove avevo letto di acquisto agevolato presso i punti vendita, si tratta di un post di MAIO e lo trovi QUI .
ciao,
pAoLo  wink.gif
*



Grazie Paolo. per la tua disponibilità.
Enrico
alutec
Io non capisco perchè riduzione disturbo nr debba essere spuntato di default, c'è un modo per deselezionarlo in auto? Poi mi sarei aspettato un timbro clone o similare e al dire il vero non ho notato una grande differenza in termini di velocità tra il 4.4 e nx e il mio pc è un amd 64 3200 + 2giga di ram, inoltre ho notato che sia il 4.4 che nx fanno uso molto del processore che di ram a differenza di ps che invece ha la possibilità di settare la quantità di ram che si vuole usare. Secondo me c'è ancora molto da lavorare su questi aspetti, però simpatica la parte grafica anche se bisogna prenderci la mano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.