Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cicalone963
Ciao a tutti, tra una ventina di giorni vado nella zona di Agrigento per poi passare zona Trapani S.Vito e dintorni. Chi ha posti da consigliare, paesaggi e non solo sono be accetti.
buzz
i classici: Valle dei templi ad agrigento, i templi di segesta e selinunte, erice, le saline di trapani con i mulini a vento.
cicalone963
Grazie Buzz, ma io cercavo luoghi più esclusivi e meno scontati.
vater_fotografo
QUOTE(cicalone963 @ May 12 2016, 04:17 PM) *
Ciao a tutti, tra una ventina di giorni vado nella zona di Agrigento per poi passare zona Trapani S.Vito e dintorni. Chi ha posti da consigliare, paesaggi e non solo sono be accetti.



Sono di parte in quanto innamorato di San Vito Lo Capo:
Tonnara del Secco, Riserva dello Zingaro, Riserva Orientata Naturale di Monte Cofano ......
Festival Internazionale degli Aquiloni a San Vito lo Capo
26 / 29 maggio - San Vito Lo Capo (TP) (http://goo.gl/5XiBeW)

www.ciambra.it
cicalone963
ottimo
carlocos
Riserva delle saline di Trapani e Paceco per tramonti unici...comunque in Sicilia ovunque ti trovi fai solo scatti bellissimi...poi in quella zona Trapani-S.Vito-Marsala, passando per Castellammare e il paesino di Scopello, per poi visitare Erice.......quanto tempo ci devi stare?
cicalone963
una settimana
carlocos
QUOTE(cicalone963 @ May 13 2016, 05:39 PM) *
una settimana

è la prima volta che vai in Sicilia?
cicalone963
QUOTE(carlocos @ May 13 2016, 09:54 PM) *
è la prima volta che vai in Sicilia?

No ma mi manca solo la zona di agrigento da vedere, e chiaramente non la ho visitata tutta palmo palmo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.