Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Il 23 febbraio 2013 mi accingevo a seguire il road test a freddo in America, per la precisione nell'Upper Peninsula del Michigan.
Il volo per Detroit partiva da Francoforte, qui ero in attesa dell'imbarco, si preannunciava brutto tempo.

I nuvoloni non lasciavano presagire nulla di buono, ma arrivai integro smile.gif

1

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


2

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
DAP
la prima mi piace, la seconda ha un aspetto descrittivo di una ordinaria circostanza ritratta per arricchire il portfolio di viaggio, ci si può trovare tutta la piacevolezza lecita ma la prima ha , per me. certamente più verve scenica, più spessore di immaginario concettuale........il grande spazio occupato da fitti elementi in cui non si evidenziano forme "prevaricatrici", la barriera grande,liscia pulita, così messa in primo piano a donare bella impressione di profondità, la situazione meteo con zona di luce al centro e a condire il tutto il tono prevalente....hanno l'efficenza per donare particolare suggestione evocativa immaginaria.........
aldosartori
Di Paolo. La seconda a completare un piccolo racconto intento mio era evidenziare la situazione meteo. La prima evidenzia bene ciò avendo pista vuota dando ampio spazio al cielo stesso 😉
Notte e grazie
Aldo
Maurizio Rossi
Diciamo che per essere fatte con un vetro davanti specie sulla prima hai attenuato bene i riflessi,
sulla prima una bella diagonale apre bene il senso di proffondità e da spazio allo scorcio ripreso,
sulla seconda si vedono molto i riflessi e l'interesse dell'esterno è molto più debole e disordinato,
le condizioni atmosferiche cielo e quant'altro ti hanno aiutato Pollice.gif
aldosartori
Grazie Maurizio, si i riflessi sono maledetti!
Sì, il cielo mi ha attirato e ha fatto lo scatto, credo non ci fosse stato non avrei sicuramente scattato smile.gif

Buon week end!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.