Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Fraz. Sforzesca - Vigevano . Sino ad un trentennio fa borgo vivo , la suddetta via prendeva il
nome proprio dall'abbondanza di piante da fiori e roseti che la costeggiavano , ricchezza
di colori e di profumi , una gioia per gli occhi e per l'animo .
Ora non vi è più nulla , completamente abbandonato , solo una rosa a guardia del ricordo . ph34r.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
aldosartori
bello nella sua tristezza....
bel minimal
DAP
Ciao Gian.....una gradevole immagine che trae vigore dal rigore delle forme e rispettive collocazioni , hai scelto il criterio della simmetria...che si ingentilisce con punti di colore zonali, il vetro il portone e l'erba che piacevolmente apre la scena.......non sono parametri da terzo millennio ma personalmente penso che è sempre apprezzata la visione di buone costruzioni di immagini fotografiche.......
gian_dudu
QUOTE(aldosartori @ May 10 2016, 08:17 PM) *
bello nella sua tristezza....
bel minimal


Sicuramente tristezza ma anche molta rabbia , posto magnifico e ricco di storia lasciato cadere in rovina .
Questo Aldo è un minimal in tutti i sensi , non vi è rimasto più nulla . dry.gif
grazie del passaggio e commento , ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(DAP @ May 10 2016, 09:13 PM) *
Ciao Gian.....una gradevole immagine che trae vigore dal rigore delle forme e rispettive collocazioni , hai scelto il criterio della simmetria...che si ingentilisce con punti di colore zonali, il vetro il portone e l'erba che piacevolmente apre la scena.......non sono parametri da terzo millennio ma personalmente penso che è sempre apprezzata la visione di buone costruzioni di immagini fotografiche.......


Grazie DAP , un commento il tuo che ben legge e descrive questa mia immagine , simmetrica , colorata , semplice , nessun
effetto speciale , vuole essere documento nella sua essenzialità , parte di una serie di scatti più ampia a descrivere la situazione
di abbandono in cui versano le frazioni Vigevanesi . unsure.gif
Ciao Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto Gian, bella post e bella location ripresa mi piace molto anche il taglio dato, bravo Pollice.gif
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 13 2016, 10:09 AM) *
Bello scatto Gian, bella post e bella location ripresa mi piace molto anche il taglio dato, bravo Pollice.gif


Grazie per l'apprezzamento Maurizio , gentilissimo .
Ciao Antonio . smile.gif
Mauro Va
la rigorosa compo aiuta molto il contesto

ciao Antonio
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ May 17 2016, 09:33 PM) *
la rigorosa compo aiuta molto il contesto

ciao Antonio


Grazie Mauro per il passaggio e commento , sempre graditi .
Ciao Antonio . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.