Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Salve a tutti, eccomi dopo una pausa x questioni di lavoro vi posto 2 ritratti di Lorenzo e Sofia che ne dite?.

Ciao a tutti
aldosartori
Secondo me le prime due come inquadratura sono buone, la seconda perņ credo sia troppo ridotta e mi pare sgranata.

Ok lasciare la bocca con residui di quello che ha mangiato, fa molto bambino wink.gif ma o c'č in modo creativo o secondo me andava pulito il mento del simpatico Lorenzo smile.gif

BPisano
QUOTE(aldosartori @ May 10 2016, 09:54 AM) *
Secondo me le prime due come inquadratura sono buone, la seconda perņ credo sia troppo ridotta e mi pare sgranata.

Ok lasciare la bocca con residui di quello che ha mangiato, fa molto bambino wink.gif ma o c'č in modo creativo o secondo me andava pulito il mento del simpatico Lorenzo smile.gif


Si hai ragione la 2 č stata troppo ridotta e da un effetto di sgranatura infatti se la vedi in originale non č cosi.

Ciao Bruno
aldosartori
Come resa molto meglio l'originale
Fabio_Conte
Le foto del bimbo non sono male, come inquadratura. Il flash avrei optato per un lampo leggero e veloce: giusto per illuminare un po' e se proprio posso, il ritratto l'avrei fatto con l'ausilio di un trigger. La foto della bimba anche io la preferisco originale. Anche qui il flash un po' meno potente. Ciao.
aldosartori
Cura anche lo sfondo....
Maurizio Rossi
A mio avviso le prime su nota troppo la luce artificiale'
l'ultima la preferisco Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Fabio_Conte @ May 11 2016, 05:07 PM) *
Le foto del bimbo non sono male, come inquadratura. Il flash avrei optato per un lampo leggero e veloce: giusto per illuminare un po' e se proprio posso, il ritratto l'avrei fatto con l'ausilio di un trigger. La foto della bimba anche io la preferisco originale. Anche qui il flash un po' meno potente. Ciao.


Infatti ho abbassato la potenza del flash ma ci voleva di abbassarlo ancora un po la prossima volta ci riprovo.

Ciao Bruno




QUOTE(Maurizio Rossi @ May 11 2016, 05:48 PM) *
A mio avviso le prime su nota troppo la luce artificiale'
l'ultima la preferisco Pollice.gif


Ok grazie Maurizio

Un abbraccio Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.