Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Mi pare un aratro lasciato un po' a se stesso....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Alessandro Castagnini
Messo lì proprio per essere fotografato smile.gif
Ce l'hai una con un'inquadratura più verso destra? Tipo con taglio a partire dalla chiesa dando, quindi, più spazio al bel cielo con nuvole.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ti ho corretto il typo nel titolo smile.gif
aldosartori
Ciao Alessandro grazie mille!
ehm...l'ho cercata ma non ce l'ho....ne ho altre ma senza aratro..ti pareva
Maurizio Rossi
A mio avviso se non c'era questo atrezzo agricolo per il fieno sarebbe venuto un gran bello scatto,
così è un po teoppo invadente, forse un Pdr più alto avrebbe giovato,
bello il cielo e la location trovata Pollice.gif
aldosartori
Ciao Maurizio, grazie.
Qui un po' di diversi punti di vista, tra chi lo trova interessante e chi lo vorrebbe senza (non dico del forum, ma parlando anche con semplici amici nella "vita reale").

Senza nulla ho questa, solo per dare l'idea della zona in cui ero.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Un saluto
Aldo
DAP
ciao Aldo.......relativamente a ciò che era tua intenzione includere nel frame, penso che un punto di vista più alto sarebbe andato a vantaggio di una visione "meno ostacolata----l'attrezzo sovrapposto all'edificio crea confusione di forme e solitamente non è molto apprezzata la cosa....come in questo caso, secondo me!!........
aldosartori
Ciao Paolo. Ci sta eccome il tuo punto di vista. Avrei dovuto, oltre la ripresa, usare altra ottica e x tenete questa compo magari sfocare lo sfondo x evidenziare l'attrezzo...
Grazie ancora
lexio
Bello scatto. Però non è un aratro ma un girafieno, vhe serve per rigirare l'erba nel campo, dopo che è stata tagliata e mentre secca al sole per diventare gieno, questo attrezzo serve a rigirarla sottosopra per garla asciugare in modo uniforme ed evitare che rimangano delle zone umide che poi marcirebbero
aldosartori
Grande lexio!
Grazie per l'appunto...non si finisce mai di imparare smile.gif

Ok qui il "gira fieno" da un'altra angolazione....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(aldosartori @ May 10 2016, 09:50 AM) *
Ciao Maurizio, grazie.
Qui un po' di diversi punti di vista, tra chi lo trova interessante e chi lo vorrebbe senza (non dico del forum, ma parlando anche con semplici amici nella "vita reale").

Senza nulla ho questa, solo per dare l'idea della zona in cui ero.




Un saluto
Aldo

Beh, non è dalla stessa distanza della prima per cui nell'insieme non mi gusta molto,
anche il cielo è più saturo e non bello come la prima postata,
rimango su quella anche con il girafieno in mezzo smile.gif
consiglio vivamente di ritornarci se lo dovessero levare
aldosartori
Maurizio capace che oggi vado a fare un giro in zona. E' dietro casa a piedi comodissimo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.