Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
melpro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Grazie anticipatamente a chiunque dedichi il suo tempo.
fabio_prd
Ciao, Carmelo;
la prima è un gran bello scatto di reportage, mi piace molto (non so decidermi se fosse stato meglio senza l'uomo riflesso, sulla sx).
Nell'altro scatto, trovo che ci sia un po' troppo "vuoto di primo piano" e la figura un po' troppo distante, ma probabilmente la situazione non ti concedeva altro.
Comunque mi piacciono.
Fabio
melpro
QUOTE(fabpix @ May 9 2016, 01:44 PM) *
Ciao, Carmelo;
la prima è un gran bello scatto di reportage, mi piace molto (non so decidermi se fosse stato meglio senza l'uomo riflesso, sulla sx).
Nell'altro scatto, trovo che ci sia un po' troppo "vuoto di primo piano" e la figura un po' troppo distante, ma probabilmente la situazione non ti concedeva altro.
Comunque mi piacciono.
Fabio

Ciao Fabio e grazie per il passaggio.
Per la prima, a mio avviso , questo è il taglio migliore che ho trovato per mantenere un certo equilibrio generale....
La seconda, anche a me c'è qualcosa che non quadra, l'originale è ancora più aperto.... Non so ...forse è anche la conversione che non mi convince, grazie ancora , saluti ,carmelo
Maurizio Rossi
La prima un buon colpo di street, proverei anche una conversione in BW,
la seconda anche se il soggetto è troppo centrale proverei con un taglio sotto
a mio avbiso migliora.


Anche qui hai errato l'immagine di copertina, ti risordo che la stessa deve essere uguale ad una che metti dentro la
discussione, ti modifico anche questa
melpro
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 10 2016, 08:14 AM) *
La prima un buon colpo di street, proverei anche una conversione in BW,
la seconda anche se il soggetto è troppo centrale proverei con un taglio sotto
a mio avbiso migliora.
Anche qui hai errato l'immagine di copertina, ti risordo che la stessa deve essere uguale ad una che metti dentro la
discussione, ti modifico anche questa

ciao Maurizio , grazie per la critica... a proposito dell'immagine di copertina non trovo l'opzione per inserirla dal gallery, quindi se non sono sul mio PC mi arrangio!!
accetto suggerimenti in questa evenienza


QUOTE(carmeloprovazza @ May 10 2016, 01:33 PM) *
ciao Maurizio , grazie per la critica... a proposito dell'immagine di copertina non trovo l'opzione per inserirla dal gallery, quindi se non sono sul mio PC mi arrangio!!
accetto suggerimenti in questa evenienza

...la prima ho provato a convertirla in B&N, ma con scarsi risultati ...
...la seconda come ho gia scritto, forse era meglio tutta aperta... oppure meglio non pubblicarla forse....., saluti, carmelo
DAP
a mio avviso, un scena così ritratta, con la sua efficacia formale( collocazione degli elementi, spazio occupato in percentuale dalle superfici eccecc)....un elemento come il tipo riflesso a sx, impreziosisce maggiormente il concetto o impressione di istantaneità fuggendo dal pesante manierismo che spesso non fa brillare la spontaneità di scene Street.........il colore, in questo ritratto ha il suo lodevole "Perchè" , personalmente la reputo una scelta egregiamente ponderata e valida.......
melpro
QUOTE(DAP @ May 10 2016, 02:32 PM) *
a mio avviso, un scena così ritratta, con la sua efficacia formale( collocazione degli elementi, spazio occupato in percentuale dalle superfici eccecc)....un elemento come il tipo riflesso a sx, impreziosisce maggiormente il concetto o impressione di istantaneità fuggendo dal pesante manierismo che spesso non fa brillare la spontaneità di scene Street.........il colore, in questo ritratto ha il suo lodevole "Perchè" , personalmente la reputo una scelta egregiamente ponderata e valida.......

Ciao e grazie per il passaggio Paolo, saluti, Carmelo
Maurizio Rossi
QUOTE(carmeloprovazza @ May 10 2016, 01:36 PM) *
ciao Maurizio , grazie per la critica... a proposito dell'immagine di copertina non trovo l'opzione per inserirla dal gallery, quindi se non sono sul mio PC mi arrangio!!
accetto suggerimenti in questa evenienza
...la prima ho provato a convertirla in B&N, ma con scarsi risultati ...
...la seconda come ho gia scritto, forse era meglio tutta aperta... oppure meglio non pubblicarla forse....., saluti, carmelo

Quando crei la discussione c'è proprio il pulsante per inserire la copertina, sotto il titolo,
non la devi inserire in gallery ma direttamente con lo sfoglia dal tuo pc...
come inserisci quella errata puoi inserire quella corretta,
ti consiglio di ridimensionarla max a 800px
melpro
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 13 2016, 10:06 AM) *
Quando crei la discussione c'è proprio il pulsante per inserire la copertina, sotto il titolo,
non la devi inserire in gallery ma direttamente con lo sfoglia dal tuo pc...
come inserisci quella errata puoi inserire quella corretta,
ti consiglio di ridimensionarla max a 800px

La mia domanda era: quando non sono sul mio pc! , comunque ho capito grazie, saluti carmelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.