Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
epipactis
Panoramica fatta a mano libera. C'era anche una notevole variazione di luminosità nei tre scatti, vista l'ampiezza della panoramica. Il Tago è tagliato in basso perchè c'era un muretto che mi impediva di sporgermi di più.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 243.1 KB
Maurizio Rossi
Bhe dai non è venuta poi male, anzi la vedo ben allineata, con una lieve pendenza verso dx,
lo scorcio ripreso mi piace, forse avrei lasciato un po di respiro sotto per riprendere il giro del fiume, peccato che come dici avevi quell'impedimento,
vedo una marea di macchie di sensore sporco... mi sa che se scatti a quei diaframmi lo devi pulire smile.gif
epipactis
Grazie del passaggio. Le macchie del sensore le ho viste anch'io......
lupens
Il fiume sotto andava ripreso tutto. La vedo poco nitida mi sa che hai chiuso troppo il dia.
epipactis
Ho già detto che c'era un muretto che mi impediva di inquadrare perfettamente il fiume. Per poterlo fare dovevo mettermi sospeso su una gru o cominciare a battere le ali e volare....La vedo anch'io meno nitida che nell'originale, probabilmente sarà un effetto del ridimensionamento, per cui non dovrebbe esserci un degrado dovuto alla diffrazione.
Maurizio Rossi
Si le carichi troppo piccole, mi sono dimenticato di dirtelo sopra, devono essere 2000px lato lungo,
se le fai meno il sistema le ridimensione e perdono di qualità.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.