Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Stavolta il lago è il mio solito....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
aldosartori
Anche qui come dall'altra parte..."meno male che è la solita alba"
cranb25
bella Edo Pollice.gif
ciao
Stefano
Fabio Chiappara
Ciao Edo,
Per una mia opinione personale non mi gustano molto le erbacce. Bella, in compenso, la nebbia che da il senso di svanire all'arrivo dell'alba.

Fabio
M4iedo
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 4 2016, 04:49 PM) *
Ciao Edo,
Per una mia opinione personale non mi gustano molto le erbacce. Bella, in compenso, la nebbia che da il senso di svanire all'arrivo dell'alba.

Fabio


Grazie tutti per il passaggio

@ Fabio,una critica che ci sta,a me piace,il canneto messo li mi pare dia un bel senso di profondità sui diversi piani,poi i gusti son gusti ci mancherebbe Pollice.gif ....forse meno ordinati del classico sasso o ramo secco ma per me hanno un suo perchè smile.gif
Maurizio Rossi
Che atmosfera splendida mi piace, il canneto non ci sta male ma se fosse stato rado come a sx
sulla dx è troppo fitto e chiaro a mio avviso ci stona un po, comunque buona Pollice.gif
fabio_prd
Ciao, Edo,
bella, mi piace, il momento è magico; anche a me pare che le canne sula dx siano un po' troppo chiare, ma resta comunque un aptere personale.
Saluto,
Fabio
Fabio Chiappara
QUOTE(edomac @ May 4 2016, 05:14 PM) *
Grazie tutti per il passaggio

@ Fabio,una critica che ci sta,a me piace,il canneto messo li mi pare dia un bel senso di profondità sui diversi piani,poi i gusti son gusti ci mancherebbe Pollice.gif ....forse meno ordinati del classico sasso o ramo secco ma per me hanno un suo perchè smile.gif


Pollice.gif
M4iedo
Con inquadratura leggermente diversa

IPB ImmagineAnother day is coming by Edo, su Flickr
fabri_nikon86
A me piacciono tutte e due le due versioni messicano.gif . Una bellissima atmosfera. Fabri. Concordo con chi mi ha preceduto sull'area troppo chiara del canneto. Hai usato pennelli per schiarire selettivamente l'area?
lupens
Belle entrambi ma nella prima no capisco come fanno ad essere avvolte dalla nebbia le cime delle erbacce. La seconda la prediligo ma il contrasto è eccessivo.
M4iedo
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 5 2016, 06:52 PM) *
A me piacciono tutte e due le due versioni messicano.gif . Una bellissima atmosfera. Fabri. Concordo con chi mi ha preceduto sull'area troppo chiara del canneto. Hai usato pennelli per schiarire selettivamente l'area?



Uso con maschere di luminosità e selettivamente sui livelli con tavoletta,probabilmente ho schiarito un po troppo....

QUOTE(lupens @ May 5 2016, 07:30 PM) *
Belle entrambi ma nella prima no capisco come fanno ad essere avvolte dalla nebbia le cime delle erbacce. La seconda la prediligo ma il contrasto è eccessivo.



Le cime delle canne più in altro sono più distanti,probabilmente erano velate dalla bruma...quella non l'ho aggiunta in post se intendevi quello wink.gif
aldosartori
M.i.n.c.h.i.a. ste maschere!!!!!

Che nervoso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.