Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Bobo75
Forse la domanda è già stata fatta ma ho sempre avuto difficoltà con il cerca di questo sito ( e ormai sono anni che sono iscritto...) ma della D7200 non c'è il Fan Club nello specifico settore Products come mai? Io sono piuttosto interessato a questa macchina e ormai è un po' che è sul mercato. Come se non bastasse a breve uscirà la D500 e quindi non sarà più il Top di gamma DX, allora come mai non ha un gran riscontro? I possessori di tale macchina mi possono dare delle delucidazioni in merito? Posso "virare" verso questo articolo o meglio che metto da parte spicci e cerco di convincere la moglie per passare direttamente alla D500. L'FX non mi crea la scimmia più di quel tanto e mi costringerebbe anche ad una spesa notevole per le ottiche. Ma non voglio andare OT da solo su una discussione che apro io prima ancora di aprirla.
Torniamo a tema, perchè sta D7200 sembra un fantasma?
buzz
Non c'è nello specifico settore perchè è ancora da costruire, ma esiste in digital reflex.
Bastava fare una piccola ricerca con il motore interno.
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...mp;hl=club+7200

puoi rivolgere le tue domande direttamente ai possessori della 7200. Sicuri che non possiedano un fantasma.

questa la chiudo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.