Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ieri ho fatto un giro al Parco Geotermico "Le Biancane " di Monterotondo marittimo ne ho approfittato per fare qualche scatto. C&C
Ciao, Alessandro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
marco_boz
Ciao Alessandro... bel scatto... anche suggestivo aiutato da quel bel nuvolone Pollice.gif smile.gif .. mi piace...

Un saluto
Rouge73
QUOTE(marco_boz @ Apr 26 2016, 06:20 PM) *
Ciao Alessandro... bel scatto... anche suggestivo aiutato da quel bel nuvolone Pollice.gif smile.gif .. mi piace...

Un saluto


Ciao Marco, grazie, si ieri il tempo era un po' così, per ortuna non è piovuto wink.gif
@nanni
Una buona foto Alessandro, forse da sistemare appena la linea dell'orizzonte ma forse è solo una mia impressione.
Un saluto.

Giovanni
Rouge73
QUOTE(@nanni @ Apr 26 2016, 07:47 PM) *
Una buona foto Alessandro, forse da sistemare appena la linea dell'orizzonte ma forse è solo una mia impressione.
Un saluto.

Giovanni

Si può essere, ma non mi disturba molto wink.gif Grazie Giovanni.
NicolaSantolin
Ciao Alessandro bello scatto. Secondo me quel bel nuvolone ti ha dato una mano per quel che riguarda la luce diretta. Mi sembra che il saturare sia una tua passione ... senza offesa mia opinione . Ciao Nicola.
Rouge73
QUOTE(Nik76 @ Apr 26 2016, 10:51 PM) *
Ciao Alessandro bello scatto. Secondo me quel bel nuvolone ti ha dato una mano per quel che riguarda la luce diretta. Mi sembra che il saturare sia una tua passione ... senza offesa mia opinione . Ciao Nicola.

Si si ci hai preso wink.gif
titti@74
Un altro bellissimo nuvolone che crea un bel gioco di luci/ombre e veduta suggestiva :-)
Complimenti per la bella realizzazione!

Ciao,Tiziana
Rouge73
QUOTE(titti@74 @ Apr 27 2016, 12:26 PM) *
Un altro bellissimo nuvolone che crea un bel gioco di luci/ombre e veduta suggestiva :-)
Complimenti per la bella realizzazione!

Ciao,Tiziana

Grazie! A volte anche il brutto tempo aiuta wink.gif
aldosartori
Buona.
Mi piacciono quegli "sbuffi" bianchi in primo piano.
So che a te non da fastidio più di tanto ma se guardi il mare pende a sx
Rouge73
QUOTE(aldosartori @ Apr 27 2016, 01:58 PM) *
Buona.
Mi piacciono quegli "sbuffi" bianchi in primo piano.
So che a te non da fastidio più di tanto ma se guardi il mare pende a sx

Ciao, grazie del passaggio, quegli sbuffi bianchi sono manifestazioni naturali di vapore che escono dal terreno, la nostra è una zona geotermica, viene usata questa risorsa per produrre energia elettrica.
Si è vero pende un po' vedrò di raddrizzare il file originale wink.gif
Ciao, Alessandro.
Rouge73
Ciao, scusate la monotonia dell'argomento, ma vorrei un parere anche su questa foto. Grazie , Alessandro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Maurizio Rossi
Due buone riprese, la prima abbellita dal nuvolone ma con uno scorcio meno interessante di quest'ultima,
che la. edo più panorame e bella, lavorerei solo un pelo di più sul cielo per il resto mi piace,
ti ho unito le discussione perche trattasi della solita location solito giorno a disatanza di pochi minuti wink.gif
Rouge73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2016, 05:09 PM) *
Due buone riprese, la prima abbellita dal nuvolone ma con uno scorcio meno interessante di quest'ultima,
che la. edo più panorame e bella, lavorerei solo un pelo di più sul cielo per il resto mi piace,
ti ho unito le discussione perche trattasi della solita location solito giorno a disatanza di pochi minuti wink.gif

Ciao Maurizio, grazie, mi diresti in che modo lavoreresti sul cielo. Grazie ancora.
Maurizio Rossi
è una fissa mia di renderlo più presente, in questo caso più minaccioso ma poco sei già a buon punto ma un filo ci sta,
aumentando un filo i neri in pratica scurendolo leggermente in modo selettivo,
ma se ti piace così è solo un mio pensiero.
Rouge73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2016, 05:39 PM) *
è una fissa mia di renderlo più presente, in questo caso più minaccioso ma poco sei già a buon punto ma un filo ci sta,
aumentando un filo i neri in pratica scurendolo leggermente in modo selettivo,
ma se ti piace così è solo un mio pensiero.

No no i consigli sono benaccetti, di solito anche a me piace più presente, è che non so mai come regolarmi ho sempre paura di esagerare. Grazie ancora.
Rouge73
Clicca per vedere gli allegati

Ciao, ho provato a dare una ritoccatina al cielo wink.gif
Maurizio Rossi
Ok quest'ultima la preferisco, ma sai che ho provato taglierei anche un pochetto in alto...
sono un rompip. smile.gif
Rouge73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2016, 08:04 PM) *
Ok quest'ultima la preferisco, ma sai che ho provato taglierei anche un pochetto in alto...
sono un rompip. smile.gif

Si si può provare, non l' ho fatto perchè altrimenti l'orizzonte mi veniva troppo al centro e anche perchè ho già tagliato parecchio dalla foto originale smile.gif
Maurizio Rossi
Un filo non fa nulla rimane decentrato lo stesso, per portare lenpartizioni uguali devi tagliare mettà cielo e non va bene,
questo per farti capire quello che dicevo smile.gif
Rouge73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 28 2016, 12:24 PM) *
Un filo non fa nulla rimane decentrato lo stesso, per portare lenpartizioni uguali devi tagliare mettà cielo e non va bene,
questo per farti capire quello che dicevo smile.gif

Si avevo capito. Grazie 😄.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.