Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere sulla post in questa foto.
Un salutone.

Giovanni

ps: ho dimenticato di clonare tutti i volatili (davvero tanti) presenti sul frame.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
marco_boz
Buongiorno Giovanni.... smile.gif .... bel scatto.... a parte gli uccelli come dici te, che tra l'altro a me personalmente non danno nessun fastidio, anzi.... trovo che lo scatto ben equilibrato, sia nella prospettiva, che nella composizione... buona anche la post wink.gif

Ciao
Rouge73
Ciao Giovanni,
anche io lo trovo uno scatto molto ben eseguito e i volatili a fatica si notano, ottima anche la post. Se devo trovare un "difetto", io avrei clonato quel bastone che si vede uscire dallo stagno ala fine del ponte, comunque è un parere del tutto personale.
Ciao, Alessandro.
masma
Buona foto Giovanni e adatta la post scelta...anche ben eseguita per me
ciao
cranb25
Scatto ben composto Giovanni Pollice.gif
Gli uccelli li lascerei
Forse microscopica distorsione che si nota sul paletto di sx (pelo nell'uovo)
Ciao
Stefano
@nanni
Ringrazio Marco (che piacere rileggerti!!), Alessandro, Massimo e Stefano grazie.gif per la visita e per i vostri commenti.
Un saluto.
Giovanni
aldosartori
Niente male anche per me. Inquadrando cosi porti lo sguardo proprio sulla passarella.
Pollice.gif
@nanni
QUOTE(aldosartori @ Apr 26 2016, 09:52 AM) *
Niente male anche per me. Inquadrando cosi porti lo sguardo proprio sulla passarella.
Pollice.gif


Ciao Aldo, allora questa un po meglio, grazie della visita.
Giovanni
NicolaSantolin
Ciao Giovanni ottimo scatto sopratutto per i colori. Qualche rametto a sx e dx avrei provato a clonarlo ciao Nicola.
@nanni
Ciao Nicola grazie della visita e del commento, sui rametti hai ragione ma il lavoro da fare era troppo di fino.......mi accontento hahahaha!!!
Un saluto alla prossima.
Giovanni
Fabio Chiappara
Ciao Giovanni,
Lo scatto è molto ben realizzato. Personalmente non vedo trovo un motivo per eliminare i volatili... Non sono elementi di disturbo a mio avviso wink.gif
Se devo trovare un difetto? E' legato alla PP. Noto del rumore sul cielo. Hai usato i filtri Nik?

Fabio
@nanni
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 27 2016, 03:57 PM) *
Ciao Giovanni,
Lo scatto è molto ben realizzato. Personalmente non vedo trovo un motivo per eliminare i volatili... Non sono elementi di disturbo a mio avviso wink.gif
Se devo trovare un difetto? E' legato alla PP. Noto del rumore sul cielo. Hai usato i filtri Nik?

Fabio


Ciao Fabio, ....non nessun filtro in questa foto. Sul rumore l'ho notato anch'io, ho lavorato molto sul cielo per fare risaltare quel poco che c'era di velatura, dunque in parte è dovuto alla rimozione della foschia, in parte al ridimensionamento della foto per web.
Grazie della visita.
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.