Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
peuro85
Altra prova in B/N... sicuramente pecca in molte cose, devo ancora imparare molto! Condivido con voi!


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
@nanni
Ciao per me una buona compo, tuttavia ci sarebbero da rivedere le linee cadenti, in generale ho come l'impressione che penda leggermente a dx.
Mi piacerebbe vederla a colori, parere personale questa foto non si presta molto al bn al quale secondo me manca un po di nero.
Un saluto.

Giovanni
marco_boz
Ciao.... Buona la composizione in generale, ... pende leggermente.... ma a mio avviso non disturba,... per il BN.. sì... è un pò debole, manca di croccantezza, avrei spinto maggiormente di più sui neri e sui bianchi... certo scatto non facilissimo da fare, anche l'ora dello scatto con la luce così dura, non sono facili da gestire.... quindi secondo me un bel scatto! Pollice.gif

Un saluto
Marco
cranb25
Ciao, la compo è buona forse c'è un pochino di distorsione grandangolare
La situazione della luce era parecchio difficile te la sei cavata bene
Personalmente avrei tagliato un pò di cielo mentre in conversione avrei spinto ancora sui neri
Un saluto
Stefano
peuro85
Grazie a tutti per i commenti. Certo, l'ho scattata verso le 3 del pomeriggio col sole praticamente contro ... per la conversione in B/N probabilmente mi serve un bel corso di post produzione biggrin.gif
@nanni
QUOTE(peuro85 @ Apr 25 2016, 08:31 PM) *
Grazie a tutti per i commenti. Certo, l'ho scattata verso le 3 del pomeriggio col sole praticamente contro ... per la conversione in B/N probabilmente mi serve un bel corso di post produzione biggrin.gif


Ciao, ricorda che la post è sempre un fatto soggettivo!! Sul bn, come sul resto, trovi molti tutorial sul web.....ti aiuteranno a migliorare e nel frattempo continua a postare qui sul forum.
Un saluto.

Giovanni
peuro85
Questa è la foto a colori!


@nanni
......vedi io questa la lascerei a colori, con una buona post soprattutto sul cielo cambierebbe di molto.
Ciao.

Giovanni
peuro85
QUOTE(@nanni @ Apr 25 2016, 09:22 PM) *
......vedi io questa la lascerei a colori, con una buona post soprattutto sul cielo cambierebbe di molto.
Ciao.

Giovanni


Allora ci lavoro su. io son sempre fissato col B/N biggrin.gif . grazie dei consigli !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.