Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Ciao a Tutti.... ragazzi.... mamma mia quanto tempo è passato,... purtroppo non ho avuto più molto tempo per scattare e passare qualche ora piacevole con voi...
comunque, l'altro ieri.... ero fuori casa, quando un piccolo di Merlo, sulla siepe.... guardava verso l'orizzonte, non volava ancora bene, aspettava la mamma, o forse aspettava il momento di volare.... una scena che mi ha colpito... così sono andato di corsa a tirare fuori la mia macchinina, ed ho scattato..... posto quà, perchè credo di aver fatto tanti passi indietro con la foto smile.gif ... ho perso un pò di praticità,... quindi per me è stato un pò come riniziare.... smile.gif ....

Un Saluto a tutti voi, con la speranza di poter partecipare più spesso......
Rouge73
Complienti, mi piacerebbe fare i tuoi passi indietro .
Mauro Va
ciao Marco...benritrovato
riguardo alla foto... guru.gif
marco_boz
QUOTE(Rouge73 @ Apr 24 2016, 01:05 PM) *
Complienti, mi piacerebbe fare i tuoi passi indietro .

Grazie mille... Ma davvero... C'è stato per un attimo... Che mentre scattavo, non ricordavo come settare la macchina laugh.gif... Grazie ancora... Un saluto


QUOTE(Mauro Va @ Apr 24 2016, 02:11 PM) *
ciao Marco...benritrovato
riguardo alla foto... guru.gif


Ciao. .. Grande Maurooo.... Che piacere rileggerti ... Grazie per l'apprezzamento... Un salutone Grande
aldosartori
Marco!!!!! I passi indietro li ha fatti l'Inter mica te!! Ahhahahahah
Guarda per me questa foto va davvero bene. Uno sfondo ben sfocato con una gradevole tonalita è bella la posizione del merlo con lo sguardo che attende. Per me quindi ok!
A dire il vero ok anche l'Inter eheheheh

Un saluto e speriamo ti faccia vivo più spesso
Maurizio Rossi
Bentornato Marco Bello scatto, dai che i prossimi me li metti in naturalistica wink.gif
@nanni
Ciao Marco ben ritrovato e bello scatto.
Giovanni
NicolaSantolin
Ciao Marco bentornato. La foto la trovo molto gradevole da guardare piacevole una sensazione di relax... Ciao Nicola. rolleyes.gif
marco_boz
QUOTE(aldosartori @ Apr 24 2016, 05:01 PM) *
Marco!!!!! I passi indietro li ha fatti l'Inter mica te!! Ahhahahahah
Guarda per me questa foto va davvero bene. Uno sfondo ben sfocato con una gradevole tonalita è bella la posizione del merlo con lo sguardo che attende. Per me quindi ok!
A dire il vero ok anche l'Inter eheheheh

Un saluto e speriamo ti faccia vivo più spesso

Ahahahahah.... laugh.gif .... Mitico Aldo... ahahah... sull'Inter aimè .. hai perfettamente ragione.... dei pessimi passi indietro mad.gif biggrin.gif
grazie per il passaggio.... ciao Aldo

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 24 2016, 06:45 PM) *
Bentornato Marco Bello scatto, dai che i prossimi me li metti in naturalistica wink.gif

Ciao Maurizio.... grazie per l'apprezzamento e per il passaggio ..... u salutone!!

QUOTE(@nanni @ Apr 24 2016, 07:15 PM) *
Ciao Marco ben ritrovato e bello scatto.
Giovanni

Ciao Giovanni.... grazie anche a te di essere passato... un salutone
M4iedo
Davvero bella,dettaglio molto buono e che luce Pollice.gif

ciao
Edo
marco_boz

Ciao Edoooo.... Grazie per il bel passaggio.... Un salutone

masma
A Marcoooo.....te possinoooo!...altro che Attesa! biggrin.gif

Bello il volatile e soprattutto bella la direzione dello sguardo!
Alla prossima allora eh....prometti!

Ciaone
marco_boz
QUOTE(masma @ Apr 25 2016, 06:53 PM) *
A Marcoooo.....te possinoooo!...altro che Attesa!

Bello il volatile e soprattutto bella la direzione dello sguardo!
Alla prossima allora eh....prometti!

Ciaone


laugh.gif ciao Massimooooo ... laugh.gif ...... Grazie per il passaggio....e grazie per l'incoraggiamento biggrin.gif... Prometto... Sarò più presente....un salutone....

Fabio Chiappara
Bentornato Marco,
Ci mancavi un bel pò smile.gif

Ottimo scatto!

Fabio
marco_boz
Ciao Fabio..... Grazie... mi mancavate anche voi !! biggrin.gif ... e grazie per l'apprezzamento!!.... un Salutone
titti@74
Buongiorno Marco e complimenti per la foto: dal soggetto allo scatto è tutto una meraviglia!
Li farei anch'io tot passi indietro per arrivare a un risultato simile biggrin.gif !

Ciao
Tiziana
marco_boz
Grazie mille Tiziana!! smile.gif

Un saluto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.