Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao ragazzi.
Qui ho scattato per il rosso vermiglio proprio nel mezzo, ma la domanda è: sti roccioni in primo piano, sono troppi?
Premetto che l'ho riguardata 100 volte ma non riesco a capire nemmeno me stesso. Ho il momento in cui per me sono ok e il momento in cui sono troppe.
Secondo voi?
Grazie come sempre
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

masma
non so se dipende dal colore molto scuro o dal taglio pano però sono presenti abbastanza

ciao Aldo
aldosartori
appunto, bho, ma stonacchiano?
Sal69
Salve direi che sono un pò troppi qualche altro passi in avanti avrebbe giovato ancor di più a questo scatto molto bello.
masma
stonacchiano! laugh.gif
@nanni
Ciao Aldo, neanche a me convincono!!
Un saluto.

Giovanni
cranb25
In effetti Aldo un pochino occupano..meglio se erano laterali (dx o sx)
Belle cromie, forse un filo scura
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Un primo piano meno invadente avrebbe giovato allo scatto.

Fabio
aldosartori
Grazie. Compo comunque di tre anni fa e l'ho sottoposta proprio per questo. Dubbio amletico. Ahhahaha per l'essere scura al solito recupero dell'esposizione con ombre ma senza esagerare per i soliti artefatti.
Grazie ancora e buon week end 😊
NicolaSantolin
Secondo me Aldo se non c'erano magari era il solito tramonto ma se c'è fossero stati di meno poteva essere meglio ... ma con il senno di poi è facile a dirsi ciao Nicola.
aldosartori
Ciao Nik. Grazie anche a te. Eh sì sempre col senno di poi.... Come scritto forse oggi avrei composto diversamente, ma conoscendomi anche no 😊
Maurizio Rossi
Buono Aldo mi piace ma... ho provato a tagliare ancora un fili sotto a mio avviso migliora
marco_boz
Miticooo biggrin.gif .... anche per me un filino in meno di scogli.... ed un gran bel scatto..... smile.gif Pollice.gif

Ciao Aldooooooo biggrin.gif
aldosartori
Maurizio e Marco grazie anche a voi.
Un filo sotto...oh non ci ho pensato..nel senso un filo storta quindi ho ritagliato quello che mi serviva per raddrizzare...vediamo ancora un pò che esce allora smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.