Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Stefano Migliorini
Eprimo tutta la mia solidarietà al fotografo della "NAZIONE" Umberto Visintini per l'aggressione subita da parte degli ULTRAS della Fiorentina.
Auguro pronta guarigione.
Stefano
quadrophenia
mi associo nell'esprimere solidarietà e auguri di pronta ripresa
claudio
alessandro.
Solidarietà e auguri anche da parte mia.
Randi
Auguri,soliderietà e...indignazione ..quanto meno !
fotoland
Solidarietà ed auguri, da parte mia.

(Anche se provo, tanta rabbia per questi episodi)
sangria
ciao

dispiace sempre sapere che al giorno d'oggi ci siano delle persone che la testa ce l'hanno solo per intrigo smilinodigitale.gif , cosa poi poteva farci un povero fotografo se la fiorentina va in serie B, boh chi lo sa!

spero solo che li abbiano arrestati! Fulmine.gif
_ROY_
user posted image

Complimenti agli ultras hanno battuto homer...
davidegraphicart
Come sempre si deve generalizzare su tutto!
Sono tifoso Viola, vado in curva da non so quanto... ma non mi sento responsabile della aggressione al reporter de "La Nazione", anche se me ne dispiace.
Se un gruppo di dementi aggrediscono una persona, non vedo perchè si debba per forza tirare in ballo tutto il popolo Viola!
Comunque... solidarietà a Visintini.
Ciao, Davide.
Michele Ferrato
non fanno altro che paggiorare la situazione già di per sè critica.
laciodrom
QUOTE(davidegraphicart @ Jul 18 2006, 10:54 AM)
Come sempre si deve generalizzare su tutto!
Sono tifoso Viola, vado in curva da non so quanto... ma non mi sento responsabile della aggressione al reporter de "La Nazione", anche se me ne dispiace.
Se un gruppo di dementi aggrediscono una persona, non vedo perchè si debba per forza tirare in ballo tutto il popolo Viola!
Comunque... solidarietà a Visintini.
Ciao, Davide.
*



non mi pare che nessuno abbia tirato in ballo i tifosi viola, chi compie atti gel genere è un demente e basta la maglia che indossa o la bandiera che porta non centrano nulla.
pAoLo
davidegraphicart
QUOTE(laciodrom @ Jul 18 2006, 01:05 PM)
non mi pare che nessuno abbia tirato in ballo i tifosi viola, chi compie atti gel genere è un demente e basta la maglia che indossa o la bandiera che porta non centrano nulla.
pAoLo
*



A me pare proprio di... visto che l'autore del 3D parla di Ultras Viola, wink.gif
Con questo chiudo perchè non voglio assolutamente fare polemica.
Saluti, Davide.
Stefano Migliorini
QUOTE(davidegraphicart @ Jul 18 2006, 12:27 PM)
A me pare proprio di...  visto che l'autore del 3D parla di Ultras Viola,  wink.gif
Con questo chiudo perchè non voglio assolutamente fare polemica.
Saluti, Davide.
*


Scusa se ti senti colpito ma è un dato di fatto!
Se era stato aggredito dagli ULTRAS dell'Arezzo lo avrei detto ugualmente pur essendone tifoso!
Poi non mi sembrava di aver attaccato il popolo VIOLA!, ma espresso solidarietà ad un fotografo che faceva il proprio lavoro cioè INFORMAZIONE.
Chiuso
Stefano
laciodrom
QUOTE(davidegraphicart @ Jul 18 2006, 12:27 PM)
A me pare proprio di...  visto che l'autore del 3D parla di Ultras Viola,  wink.gif
Con questo chiudo perchè non voglio assolutamente fare polemica.
Saluti, Davide.
*



io non l'ho intesa così, cmq nessuna polemica ci mancherebbe
ciao, smile.gif
pAoLo
Paolo Inselvini
QUOTE(_ROY_ @ Jul 18 2006, 11:51 AM)
user posted image

Complimenti agli ultras hanno battuto homer...

*



Homer ha molti più neuroni di quella gentaglia.
sangria
ciao

non è per far polemica ma se stmigl parla di tifosi della fiorentina non è per generalizzare ma solamente perchè non conosce nome e cognome altrimenti avrebbe messi questi! wink.gif

ciao
_ROY_
Non vedo perchè bisogna concentrare forze o pregiudizi sui tifosi della fiorentina...credo nessuno volesse farlo aldilà che x far cronaca.....
il fatto è che sappiamo tutti che oggi è qualche scalmanato della fiorentina, domani sarà qualcuno della ..... , dopodomani qualqun'altro della ......

..................

.....e avanti così....

purtroppo.... mad.gif

ciro207
Il problema grave è che i ragazzini poi imitano questi gentili signori... mad.gif Fulmine.gif
edobanfi
Il probleme è che a questi omminicoli non succede mai nulla, brutta faccenda.
Anch'io una volta ho subito un aggressione per un furto e vi giuro che la prossima volta userò il mio 80/200 come mattarello!!
Cosa sbagliata ma vi assicuro che chi ha provato .. non dimentica.
Ciao

Edoardo
Giuliano_TS
Solidarietà anche da parte mia.
Purtroppo oggi si rischia anche a fare il fotografo, con tutti i teppisti che circolano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.