Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
titti@74
Buon pomeriggio!

Oggi è il turno dell'ape: vi propongo tre foto:

1)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


2)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


3)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


Per la terza, Lexio mi ha già fatto notare che ho esagerato con la nitidezza, andando a compromettere lo sfondo... Ho cercato di aumentare la maschera di contrasto ma lo sfondo sempre bruttino rimane...

Lascio a voi, se volete, commenti e suggerimenti!

Grazie!

Tiziana
Rouge73
Ciao, complimenti, tutte e tre belle. La mia preferita è proprio la terza biggrin.gif .

la prima come posa forse è la migliore, ma la vedo un po' sfocata, solo una parte di ala a fuoco.
M4iedo
Per la terza non posso che essere d'accordo,hai esagerato...la mia preferita come compo è la seconda......si puo sempre migliorare come in tutte le cose con la pratica.....avanti così Pollice.gif

ciao Titti
masma
tra le tre meglio la seconda, come resa finale....ma so che puoi fare (e farai) di meglio! wink.gif

Ciao Tiziana
Mauro Va
quoto la seconda Pollice.gif

ciao
aldosartori
Si buona la seconda brava!
Ma cosa hai fatto per la nitidezza della tre?
Maurizio Rossi
Dai che sei sulla buona strada, una buona serie, prima e seconda un bel taglio, brava
titti@74
QUOTE(Rouge73 @ Apr 14 2016, 04:52 PM) *
Ciao, complimenti, tutte e tre belle. La mia preferita è proprio la terza biggrin.gif .

la prima come posa forse è la migliore, ma la vedo un po' sfocata, solo una parte di ala a fuoco.



Ciao Rouge73 e grazie del passaggio e commento.

Queste biricchine son sempre in movimento e io alle prime armi: non sempre riesco a fissare bene il soggetto...Ma daje e daje prima o poi....

Ciao
Tiziana

QUOTE(edomac @ Apr 14 2016, 05:05 PM) *
Per la terza non posso che essere d'accordo,hai esagerato...la mia preferita come compo è la seconda......si puo sempre migliorare come in tutte le cose con la pratica.....avanti così Pollice.gif

ciao Titti



Ciao Edo e grazie!

Ho calcato la manina vero! tongue.gif

Io continuo...solo che ultimamente i minuscoli si fanno desiderare!
A presto,

Titti

QUOTE(masma @ Apr 14 2016, 05:35 PM) *
tra le tre meglio la seconda, come resa finale....ma so che puoi fare (e farai) di meglio! wink.gif

Ciao Tiziana



Ciao Massimo e grazie del passaggio, commento e incoraggiamento (ci vuole! smile.gif )

Alle prossime allora,
buona giornata,

Tiziana

QUOTE(Mauro Va @ Apr 14 2016, 08:54 PM) *
quoto la seconda

ciao



Buongiorno Mauro,
grazie del passaggio e del commento!

Ciao
Tiziana

QUOTE(aldosartori @ Apr 15 2016, 09:20 AM) *
Si buona la seconda brava!
Ma cosa hai fatto per la nitidezza della tre?



Ciao Aldo e grazie!

Ma non lo so! Come sempre seguo i soliti passaggi (bilanciamento, ritaglio, chiarezza, contrasto, nitidezza e maschera...) qui dev'essermi slittata la mano poco prima di salvare il jpeg sulla nitidezza et voilà...
Il fatto è che poi, notata qui la cosa, ho aumentato la maschera ma lo sfondo rimane "a buccia d'arancia"... La rivedrò partendo da capo ;-)

A presto,
Tiziana

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 15 2016, 04:13 PM) *
Dai che sei sulla buona strada, una buona serie, prima e seconda un bel taglio, brava



Ciao Maurizio e grazie del passaggio e del commento, e, anche qui, dell'incoraggiamento!

Alle prossime allora,

Ciao
Tiziana
coderzone77
a me, sulla prima, sembra che il fiore sia a fuoco più dell'ape... Ci vedo male io o è la mia repulsione per gli insetti che mi fa socchiudere le palpebre ? biggrin.gif
Ciao Titti74, un saluto e buoni scatti!
titti@74
QUOTE(coderzone77 @ Apr 19 2016, 05:51 PM) *
a me, sulla prima, sembra che il fiore sia a fuoco più dell'ape... Ci vedo male io o è la mia repulsione per gli insetti che mi fa socchiudere le palpebre ? biggrin.gif
Ciao Titti74, un saluto e buoni scatti!



Buongiorno e grazie del passaggio!

No, non ci vedi male: forse solo la "testolina" è leggermente più a fuoco!

Buoni scatti anche a te!
Ciao
Tiziana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.