Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Il_Dott
Romantico nel senso del tema del romanticismo.

Tre scorci del Cimitero Monumentale di Milano. Ne ho scattate altre più ampie ma non voleva essere un reportage.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 992 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 960 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


fabri_nikon86
Tre belle riprese in un luogo molto inusuale! La seconda è la mia preferita. Saluti da Fabri
Maurizio Rossi
Invece forse un bel reportage ci sarebbe stato, i comiteri monumentali sono sempre un luogo interessante per il reportage, statue e edifici storici,
bella serie e buona conversione Pollice.gif
aldosartori
Buone le ultime due, la prima forse troppo contrastata rispetto alle altre, cioè mi sarei aspettato la stessa conversione
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 11 2016, 10:08 AM) *
Invece forse un bel reportage ci sarebbe stato, i comiteri monumentali sono sempre un luogo interessante per il reportage, statue e edifici storici,
bella serie e buona conversione Pollice.gif


Grazie Maurizio, i cimiteri mi affascinano moltissimo... ma quel giorno ci sarò stato si e no 20 minuti...


QUOTE(aldosartori @ Apr 11 2016, 11:48 AM) *
Buone le ultime due, la prima forse troppo contrastata rispetto alle altre, cioè mi sarei aspettato la stessa conversione


Grazie Aldo. Quando ho elaborato queste immagini non l'ho fatto pensando di pubblicare qui... quindi ho fatto come meglio preferivo sul momento...
poi mi sono detto che malaccio non erano e le ho inserite.
aldosartori
ma infatti non lo sono, notavo solo la differenza perché pensando ad un unico filone sarebbero meglio "stessamente" convertite biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.