Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
denniszee
..il famoso bistro parigino "Le Deux Moulin" dove è stato girato il film "Il Favoloso Mondo di Amelie"

smile.gif
sargen1
A parte l' Azione "effetto pellicola"...., l' elaborazione dov'e'?.
Presumo poi, che quella grossa fascia bianca, sia il nome del locale.., indistinguibile.
Potevi almeno elaborarla, per avere una migliore lettura, delle Alte e Basse luci.
Ciao.
maurizioricceri
QUOTE(sargen1 @ Jul 15 2006, 12:25 AM)
A parte l' Azione "effetto pellicola"...., l' elaborazione dov'e'?.
Presumo poi, che quella grossa fascia bianca, sia il nome del locale.., indistinguibile.
Potevi almeno elaborarla,  per avere una migliore lettura, delle Alte e Basse luci.
Ciao.
*


Pollice.gif potevi fare di meglio.
denniszee
QUOTE(sargen1 @ Jul 15 2006, 12:25 AM)
A parte l' Azione "effetto pellicola"...., l' elaborazione dov'e'?.
Presumo poi, che quella grossa fascia bianca, sia il nome del locale.., indistinguibile.
Potevi almeno elaborarla,  per avere una migliore lettura, delle Alte e Basse luci.
Ciao.
*




..sul mio monitor l'insegna che tu chiami fascia bianca è perfettamente leggibile tongue.gif

bhooo rolleyes.gif
maurizioricceri
QUOTE(denniszee @ Jul 15 2006, 08:27 AM)
..sul mio monitor l'insegna che tu chiami fascia bianca è perfettamente leggibile  tongue.gif

bhooo  rolleyes.gif
*


Confermo quanto detto da sargen,anche sul mio monitor è illeggibile. blink.gif
sargen1
QUOTE(denniszee @ Jul 15 2006, 08:27 AM)
..sul mio monitor l'insegna che tu chiami fascia bianca è perfettamente leggibile  tongue.gif

bhooo  rolleyes.gif
*


............... hmmm.gif .......................... blink.gif
Sei proprio sicuro ?
sergioleone
Forse si legge qualcosa a tutto schermo,ma dalla foto postata non si legge niente.
.Eli.
Sul mio monitor si legge perchè ora so cosa c'è scritto biggrin.gif
L'elaborazione non "mi dice" un gran che, mi spiace...hai fatto di molto, ma molto, ma molto meglio wink.gif

Eli
denniszee
ok ok, questa l'ho cannata blink.gif

biggrin.gif
rogia80
Azione interessante dove l'hai trovata?
sargen1
QUOTE(rogia80 @ Jul 17 2006, 10:56 AM)
Azione interessante dove l'hai trovata?
*



La scarichi da QUI
denniszee
..e qui ne trovi un sacco: http://share.studio.adobe.com/axBrowseProduct.asp?p=2

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.