Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao a tutti.
Oggi come ogni prima domenica del mese, porte aperte nei musei e altri edifici.
Ne ho approfittato per fare un giro dentro le sale del castello di Racconigi, non le ho ultimate, ma qualcosa ho iniziato a guardare.
Queste come altre rientrano in un progetto fotografico personale sulle residenze sabaude.

Ecco il soffitto del Salone d'Ercole con uno scorcio sul salone stesso. Purtroppo i turisti sono arrivati a frotte e ho sfruttato le uniche angolazioni disponibili.

1
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


2
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


3
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Cucina del 1800

4
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


@nanni
Ciao Albo, bel reportage anche io tuo, mi piace la prima per il suo profilo geometrico.
Un saluto.
Giovanni
masma
che c'è....devi fare il catalogo anche al Palazzo???...ahahahha
belle riprese Aldo

ciao
togusa
Belle foto. smile.gif
Complimenti.

Ma perché solo io trovo palazzi e castelli dove è vietato fotografare gli interni? huh.gif
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
La prima è ipnotica.
Comunque una buona serie.

Fabio
Maurizio Rossi
Una buna serie, bravo Aldo Pollice.gif
mariocirelli
Bravo Aldo tutte molto belle la prima è spettacolare, mario
aldosartori
Grazie a tutti!
Essendo la prima domenica del mese tutto gratuito (e quindi pienone), ma ho comunque chiesto se era possibile fotografare. Mi hanno detto di si ma senza treppiede ovviamente (poi li conosco tutti praticamente), e appena entrato c'era chiunque con la macchina fotografica e cellulare...quindi...

smile.gif
Stasera finirò le selezione degli scatti e ne caricherò altre (in Gallery comunque per non riempire e uppare il post) specialmente sulla cucina dell'800 perché è veramente bella e suggestiva, cosa che non si direbbe dalle mie foto hahahahah

Aldo
NicolaSantolin
Ciao Aldo ,lo volevo visitare anch'io quando sono venuto a Torino ma nn avevo tempo. Mi piace la seconda su tutte sopratutto i colori dei vasi... Fashion ciao Nicola.
aldosartori
Ciao Nik....bhè anche se sembrano kitch....ti assicuro che valgono parecchio smile.gif
Grazie del passaggio.
Un saluto

Aldo
titti@74


Ciao Aldo, che bella sequenza!
Alla faccia della cucina: quasi è più grande di casa mia tongue.gif

Fortunato anche a poter fotografare gli interno, non sempre è così scontato!

Complimenti ancora,

Ciao
Tiziana
aldosartori
Ciao Tiziana grazie del passaggio.
Si come detto fotografava chiunque.
Le cucina sono davvero belle ed enormi, tengono tutta quell'ala al seminterrato. Ieri sera ho finito di sistemare altri scatti che non ho ancora caricato ma provvederò in serata wink.gif

A presto
giulysabry
Buoni scatti Aldo! Complimenti......

Giuliano
aldosartori
Grazie anche a te Giuliano!
aldosartori
Come detto ho aggiunto altri scatti, tra cui quelli alle cucine che sono, credo, la parte più interessante della visita.
Eccone alcune:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
cranb25
Belle foto Aldo, prima ipnotizzante wink.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Ciao Stefano!
Grazie, si ha quel non so che....biggrin.gif
lexio
Si ottimi scatti, la prima della seconda serie è davvero .. affascinante!
aldosartori
Grazie Lexio (ma come ti chiami effettivamente?!?!?!), doveva essere una delle dispnese....sa molto di tomba egizia però biggrin.gif
titti@74


...Come quando cucini e non sai mai dove appoggiare le cose perchè non hai spazio...e i fornelli poi son piccini....qui si che c'è da sbizzarrirsi!!!

Scatti interessanti tutti, la prima e la seconda le mie preferite, complimenti!

Ciao
Tiziana
aldosartori
ahhahah vero!
Grazie Tiziana un saluto!

Aldo
NicolaSantolin
Ciao Aldo veramente un bel posto e molto suggestivo. L'ultima la trovo un po' sottoesposta una toccatina di luce in più e per i miei gusti sarebbe ottima ciao.
aldosartori
Ciao Nik. Grazie. Ci ho lavorato sulle luci e ombre e di più mi sembrava di peggiorarla. Appena ho tempo provo a rivedere qualcosa. Grazie anche a te 😊
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.