Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
newlearn
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Spero che vi piaccia! telefono.gif (vignettature fatte in post produzione)
aldosartori
L'idea c'è e ok per la vignettatura aggiunta, ma non capisco cosa sono le "quadrettature"...le vedo in acqua che sulla sponda opposta...
mi lasciano perplesso
newlearn
Pp. Volevo provarle era una scommessa unsure.gif
aldosartori
Ah ok scusa tongue.gif
newlearn
Ahaha tranquillo texano.gif
Maurizio Rossi
A parte la prova fatta, lo scorcio ripreso mi piace e la compo pure Pollice.gif
DAP
dovevi scommettere sull'aspetto grafico degli elementi......considerare la forma grossolanamente piena della pianta al centro e i "filamenti" di rami, grosso modo simili in tutto il frame...conseguentemente al criterio esposto non considerare assolutamente la parte alta di terra anonima, priva di interesse.........gira la rotellina del mouse e guardala senza la parte sopra.............le trame aggiunte lasciale perdere per il momento, concentrati su ciò che ritrai....dopodichè per un sano e libero divertimento a sperimentare si può certamente fare di tutto e volte si deve adirittura!!!.......tutto secondo me, ciao
newlearn
QUOTE(DAP @ May 18 2016, 05:03 PM) *
dovevi scommettere sull'aspetto grafico degli elementi......considerare la forma grossolanamente piena della pianta al centro e i "filamenti" di rami, grosso modo simili in tutto il frame...conseguentemente al criterio esposto non considerare assolutamente la parte alta di terra anonima, priva di interesse.........gira la rotellina del mouse e guardala senza la parte sopra.............le trame aggiunte lasciale perdere per il momento, concentrati su ciò che ritrai....dopodichè per un sano e libero divertimento a sperimentare si può certamente fare di tutto e volte si deve adirittura!!!.......tutto secondo me, ciao

Sì tutte le foto che invio al forum sono o "scommesse" o hanno un qualcosa per cui devo chiedere un parere (tipo quella che ho appena caricato). Di sicuro non avrei messo quell'effetto se avessi dovuto mandarla ad un concorso e sicuramente ci avrei ragionato di più. Grazie comunque per essere passato è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.